federica panicucci marco bacini venezia

Foto: @federicapanicucci [IG]

Federica Panicucci si sposa col compagno Marco Bacini: ecco cosa ha rivelato la conduttrice di Mattino 5

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Federica Panicucci è finalmente pronta a sposare il suo compagno Marco Bacini! La cerimonia si terrà il prossimo anno e la conferma è arrivata proprio dal settimanale Chi: i dettagli più avanti!

Leggi anche: Belen Rodriguez: Antonino Spinalbese l’ha tradita con una giovane ragazza, chi è? FOTO

Federica Panicucci sposerà Marco Bacini

Chi ha intervistato Federica Panicucci proprio in merito alla sua relazione con Marco Bacini e al loro desiderio di sposarsi: i due avevano in programma le nozze già da diverso tempo, ma a causa dell’emergenza sanitaria hanno dovuto rimandare il loro progetto. Oggi, finalmente, la nota conduttrice e il suo compagno possono unirsi in matrimonio e sono felicissimi! Federica – ospite di Verissimo – ha confidato a Silvia Toffanin di amare l’idea di sposarsi nel 2022 in quanto il 22 è un numero che le piace particolarmente: al momento una data precisa non è ancora prevista e verrà scelta in base all’andamento dell’emergenza Covid. Le parole di Panicucci:

Me lo immagino come una festa felice, gioiosa, piena di persone che ci vogliono bene, felici per noi. Sono tradizionalista, immagino un matrimonio classico.

Per il momento, comunque, Federica Panicucci rimarrà al timone di Mattino 5:

Ho appena rinnovato il mio contratto, sono felice di rimanere in quella che è la mia famiglia da 35 anni.

La conduttrice nel corso dell’intervista ha anche confessato di seguire assiduamente il GF Vip di Alfonso Signorini; ecco chi sono i personaggi da lei promossi:

Mi ha colpito Soleil, ma anche la storia di Miriana, la forza di Katia e anche Alex Belli intriga molto il pubblico, che si chiede se sia vero o stia recitando. Ed è bello lasciare che lo decidano gli spettatori: non chiedetelo a me (ride, ndr).

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv