Giulia Cavaglia

Foto: @giuliettacavaglia [IG]

Gf Vip 6, perché Giulia Cavaglià non entrerà nella casa? Parla lei su Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Giulia Cavaglià e Giulio Raselli non entreranno nella casa del GF Vip 6 nonostante abbiano fatto la quarantena. Ma perché? Il loro ingresso è saltato all’ultimo e su Instagram si è letteralmente scatenato il panico. Oggi, a distanza di qualche giorno dal clamore mediatico, la ex corteggiatrice parla di quanto è successo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi litigano: «Mi hai mancato di rispetto»

Giulia Cavaglià rompe il silenzio: ecco perché non entrerà al GF Vip 6

Secondo Very Inutile People, a determinare il mancato ingresso di Giulia Cavaglià e Giulio Raselli al GF Vip 6 ci sarebbero state delle discussioni in merito a modifiche contrattuali o allo slittamento dell’entrata nella casa. Altri, invece, hanno riferito che la tronista abbia minacciato gli autori di sequestro di persona a causa della quarantena da scontare prima di accedere al lussuoso loft, ma a dirla tutta – secondo quanto riferito dalla diretta interessata – nemmeno la Cavaglià stessa si spiega cosa sia successo. Giulia, infatti, è tornata su Instagram scusandosi per l’assenza e provando a giustificare l’accaduto. La ragazza ha ammesso che per lei non sia stato facile e prima di poterne parlare con i suoi fan si è assicurata di aver ormai accettato la cosa:

Non è nel mio carattere e nel mio stile e non inizierò a farlo. Anche perché nemmeno io so come siano andate realmente le cose. Non ho mai parlato per ipotesi e non lo farò oggi. Finché non avrò delle risposte non so nemmeno cosa dire. Certo è che mi aspettavo di essere trattata in un altro modo, quello sì, a livello umano proprio.

Poi, Giulia Cavaglià ha voluto aggiungere due parole per invitare i fan a non fidarsi di certe voci:

Detto ciò io sono una signora e non ho mai avuto bisogno di parlare male di nessuno. Quindi anche questa volta ingoio il rospo e vado avanti. Io sono troppo rispettosa del lavoro altrui, purtroppo.

Anche Giulio Raselli, comunque, ha fatto intendere tramite il suo profilo Instagram che è pronto a raccontare cosa sia successo al GF Vip 6. L’ex tronista ha pubblicato poche e semplici parole nelle sue stories:

Continuate pure a parlare, quando avrete finito parlerò io.

Cosa dobbiamo aspettarci? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv