Katia Ricciarelli

Katia Ricciarelli / ANSA: GIUSEPPE LAMI

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli lascia il reality prima di Natale: ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

I vipponi di Alfonso Signorini non sanno ancora che il GF Vip 6 finirà a marzo inoltrato: è probabile che molti di loro lasceranno la casa e fra questi potrebbe esserci Katia Ricciarelli. Ma perché?

Leggi anche:  Gf Vip 6: Patrizia Pellegrino contro gli psicologi, ecco cosa ha detto a Lulù: «Non servono»

Katia Ricciarelli lascia il GF Vip 6 prima di Natale?

Sophie Codegoni si è trovata a parlare con Miriana Trevisan e ha rivelato che Katia Ricciarelli potrebbe lasciare il reality entro dicembre:

Le nomination sono uguali per tutti. Nessuno deve sentirsi innominabile, soprattutto chi vuole uscire prima. Il gioco comprende le nomination, nelle nomination sono compresi tutti i quanti nessuno escluso. Se la prendono come se non ci fosse un domani e poi dicono: ‘Io tra 13 giorni me ne vado, neanche morta rimango’. E allora perché devo nominare una persona che ci tiene, se voi tanto tra poco ve ne volete andare. Ci sarà un prolungamento e nessuno di loro, nessuno, ma nessuno davvero vuole farlo ed allora io darò le mie nomination anche a queste persone che vogliono andare via.

Ancora, Sophie su Katia Ricciarelli ha detto:

Se permetti io darò il voto a chi esce prima. Quindi per me hanno la priorità le persone che vogliono rimanere. A chi vuole uscire dico ‘cosa cambia se andate via una settimana prima o una settimana dopo?’. Tutta questa rabbia se tra 13 giorni ve ne volete andare?

La reazione di Miriana

Miriana Trevisan, convenendo con Sophie Codegoni, ha dichiarato:

Katia Ricciarelli tutti i giorni mi dice che a Natale deve fare delle cose, me l’ha detto, sì. Ha specificato che uscirà a dicembre. Lei a me ha proprio detto ‘Io me ne voglio andare perché devo lavorare a Natale’.

Effettivamente, la Ricciarelli qualche giorno fa, parlando con Davide Silvestri ha detto:

Io costretta a restare fino a marzo del prossimo anno? No, tengo nu contratt fino a u 13 di dicembr.

La soprano lascerà davvero la casa prima del tempo? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv