katia ricciarelli sophie codegoni jessica selassiè

Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: «Si sono montate la testa»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Katia Ricciarelli ormai è sempre più insofferente e nelle scorse ore si è duramente scagliata contro le due gieffine Sophie Codegoni e Jessica Selassiè. Ma cosa è successo?

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli lascia il reality prima di Natale: ecco cosa ha rivelato

Katia Ricciarelli contro Sophie Codegoni e Jessica Selassiè

Katia Ricciarelli la scorsa sera si è spazientita e ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni se potesse cenare prima degli altri. Così le sue coinquiline le hanno risposto di allontanarsi dalla cucina per farle finire di preparare. Questa la risposta della soprano:

Disturbiamo se stiamo qui? Non ho capito. Non cominciamo a fare queste sciocchezze, non siamo bambini, io mi prendo la mia pizza e vado là. Sono stanca di essere trattata come alla mensa del parroco.

Katia Ricciarelli, per tutta risposta, ha preso un pezzo di pizza e ha iniziato a mangiare da sola lamentandosi del comportamento di Sophie e Jessica:

Si sono montate la testa adesso, le mando a fare in culo. Non si può andare avanti così, non possiamo essere dominati dalle minorenni…per vedere i sorrisetti che si fa quella cogliona insieme a Clarissa.

La reazione di Davide Silvestri

Davide Silvestri, dopo lo sfogo di Katia Ricciarelli, si è avvicinato alla soprano e ha deciso di darle un consiglio:

Non cadere in parole più grandi di quello che pensi. Scusami se mi permetto.

Così, la cantante ha risposto al suo coinquilino:

Hai ragione, ma sono stanca, non sopporto più l’ipocrisia. Sono intelligente solo con gli intelligenti, con gli altri divento uno scaricatore di porto. Qui vanno messi i paletti, non si può stare con gente che comanda a vent’anni.

Sophie Codegoni e Jessica Selassiè non hanno risposto alle parole di Katia, ma ormai è chiaro che gli equilibri nella casa del GF Vip 6 sono sempre più labili.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv