Gf Vip 6, Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi litigano: «Mi hai mancato di rispetto»

Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi sono ufficialmente arrivati al capolinea? I due gieffini hanno litigato un'altra volta...

Non sembra esserci pace fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi; i due gieffini proprio non riescono a trovare un equilibrio e ultimamente hanno litigato di nuovo. Ma cosa è successo questa volta?

Leggi anche: Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Sophie Codegoni e Jessica Selassiè: «Si sono montate la testa»

Litigio fra Sophie Codegoni e Gianmaria Antinolfi

Questa volta Gianmaria Antinolfi sembra avere le idee molto chiare: l’imprenditore ha dichiarato di non voler più avere niente a che fare con Sophie Codegoni, almeno fino a che saranno entrambi chiusi nella casa del GF Vip 6. Ma perché? Durante la scorsa puntata, la gieffina ha ricevuto una nomination inaspettata da Jessica Selassié; la Principessa etiope ha raccontato di aver parlato con la sua coinquilina di alcune dinamiche che poi le sono state riportate da Gianmaria Antinolfi in maniera totalmente diversa. Così Jessica ha giustificato la sua nomination:

Dov’è la verità? Questa cosa mi manda in confusione e nel dubbio ti nomino.

Dopo questa dichiarazione, Sophie Codegoni ha avuto un furioso confronto con Gianmaria Antinolfi, ma quest’ultimo – questa volta – non sembra proprio voler riallacciare il rapporto con la coinquilina. Anche l’ex tronista, comunque, è intenzionata a lasciar perdere l’imprenditore napoletano e lo ha violentemente aggredito, trovando il riscontro del gieffino che le ha detto:

Io non voglio avere più nessun rapporto con te. Io non ho detto a Jessica nulla di diverso, poi concludiamo e ci parliamo a dicembre. Era una cosa tra me e te, non c’era bisogno di dirlo alle persone e ti ho chiesto di tenerla per noi. Tu hai mancato di rispetto a me, parlando di una cosa che ti ho chiesto di tenere per noi. Ne hai parlato anche con Soleil che farebbe di tutto per tirarmi merda addosso, ieri hai fatto anche la sparata maleducata.

Sophie Codegoni, rispondendo a Gianmaria Antinolfi, ha dichiarato:

Non contestualizzi le parole e dimentichi quello che ti si dice. Ti dico che non mi piaci, ti tengo la mano per cinque minuti perché mi sento in colpa e tu non capisci. Io ti ho detto che mi dispiaceva di essere stata dura. Riesci a far finta che io non esista qui dentro?

Infine Antinolfi – duro e lapidario – ha concluso dicendo:

Se tu vuoi posso pure non dirti buongiorno e buonasera. Tu sei stata la prima a non rispettarmi, sei andata a parlare di una cosa che avevo chiesto di non dire perché era una cosa nostra.

Fra loro è davvero finita? Lo scopriremo presto: seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Seguici su Instagram