Gf VIP nuovi concorrenti: chi entra lunedì 29 novembre? FOTO e NOMI

Grande Fratello Vip nuovi ingressi: chi sono i quattro concorrenti che entrano lunedì 29 novembre? NOMI, FOTO E DETTAGLI

Dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, quattro nuovi concorrenti si apprestano a varcare la porta rossa del Gf VIP durante la prossima puntata di lunedì 29 novembre: scopriamo chi sono!

Leggi anche: Gf Vip 6, perché Giulia Cavaglià non entrerà nella casa? Parla lei su Instagram

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Signorini ha rivelato la nuova data della finale del Gf VIP 2021, che sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza il reality con il nuovo prolungamento? Il programma terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, è fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Come lo scorso anno, quidi, dei nuovi gieffini varcheranno la porta rossa. Già dallo scorso lunedì 22 novembre, c’è stato l’ingresso dei primi due nuovi concorrenti del Gf VIP, i prossimi arriveranno il 29, altri a dicembre e a gennaio 2022.

Gf VIP nuovi ingressi lunedì: chi sono i quattro nuovi concorrenti?

Ma chi tra i nuovi concorrenti entrerà al Gf VIP già il prossimo lunedì 29 novembre? Secondo lo scoop lanciato da Giuseppe Candela, i nuovi ingressi riguarderanno quattro ex gieffini che hanno già fatto parte del reality. Ecco di chi stiamo parlando:

Valeria Marini

Valeria Marini

@ Andrea Raffin / Shutterstock

Giacomo Urtis

Gf VIP Giacomo Urtis

Foto di @grandefratellotv [IG]

Biagio D’Anelli

Biagio D'Anelli

Biagio D’Anelli

Ferdinando Giordano

Ferdinando Giordano al Grande Fratello 11

E voi cosa ne pensate dell’ingresso dei nuovi concorrenti di stasera al Gf VIP? I nuovi ingressi cambieranno le dinamiche della casa vissute fino ad ora? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram