storia di una famiglia perbene ultima puntata antonio muore

Storia di una famiglia perbene, stasera ultima puntata: Antonio muore? (VIDEO)

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La trama di Storia di una famiglia perbene sta per giungere al termine, scopriamo come finisce e cosa succederà nel finale di stagione in onda stasera: Antonio, il padre di Maria interpretato da Giuseppe Zeno, muore durante l’ultima puntata?

Leggi anche:Storia di una famiglia perbene finale: Maria è incinta? Chi spara a Michele? ANTICIPAZIONI

Storia di una famiglia perbene, Michele muore: cosa era successo nella prima puntata?

Nonostante la promo dell’ultima puntata di Storia di una famiglia perbene, in onda stasera, si concentri su uno sparo notturno a carico di Michele, non possiamo dimenticare come è iniziata la prima puntata della stagione.

Storia di una famiglia perbene, infatti, inizia con la presunta ”quasi” morte di Antonio. Ma andiamo con ordine e rinfreschiamoci la memoria. Ecco il video di come iniziava Storia di una famiglia perbene:

Storia di una famiglia perbene, stasera: trama ultima puntata

Ma come finisce e cosa succede nell’ultima puntata di Storia di una faniglia perbene? Come si arriva al momento in cui qualcuno spara ad Antonio? Di seguito la trama dell’ultima puntata, in onda stasera, seguita dagli spoiler sul finale:

Maria consegue, senza problemi, l’esame di maturità e riesce a dimostrare il suo valore. Alessandro per festeggiare la invita al mare, a trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia.

Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna e delle continue pressioni di chi le sta intorno.

Nel frattempo Maria non se la passa affatto bene con Alessandro, durante il soggiorno in villa è costretta a subire gli insulti ed i dispetti degli amici del fidanzato.

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che e’ pronto a proteggerla anche a costo della sua stessa vita.

Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che e’ stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme…

Come finisce? Spoiler ultima puntata

Nell’ultima promo della fiction lanciata da Canale 5 è possibile seguire diversi input sui possibili risvolti della trama. Tra tutti, Maddalena sembra lasciar intendere una possibile gravidanza di Maria, durante il video, infatti, pronuncia contro Michele una frase fraintedibile: «È figlio tuo?». Maria, intanto, confessa apertamente il suo amore per Michele e lascia definitivamente Alessandio.

Sempre nella promo, inoltre, è possibile assistere ad uno sparo nella notte, presumibilmente indirizzato a Michele: possibile che Antonio si trovi nella barca, nella quale gli spareranno, per cercare di salvare l’amato fidanzato della figlia Maria? Di seguito il video con tutte le anticipazioni dell’ultima puntata: a voi le ipotesi.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sull’ultima puntata, il significato del finale di stagione, l’orario, le anticipazioni di stasera, come finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Storia di una famiglia perbene.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.