ascolti tv ieri mercoledì storia di una famiglia perbene michele muore maria incinta

Storia di una famiglia perbene finale: Maria è incinta? Michele muore? ANTICIPAZIONI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Le anticipazioni della quarta puntata di Storia di una famiglia perbene riportano alcune ipotesi interessanti sul finale di stagione: Michele muore e Maria è incinta? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Storia di una famiglia perbene: quante puntate mancano? Ci sarà una seconda stagione?

Storia di una famiglia perbene, stasera: trama ultima puntata

Come finisce e cosa succede nell’ultima puntata di Storia di una faniglia perbene? Maria e Michele torneranno insieme? Di seguito la trama dell’ultima puntata, in onda stasera, seguita dagli spoiler sul finale:

Maria consegue, senza problemi, l’esame di maturità e riesce a dimostrare il suo valore. Alessandro per festeggiare la invita al mare, a trascorrere qualche giorno nella villa di famiglia.

Maria è combattuta, turbata dal ritorno di Michele, ma decide di seguire Alessandro dietro consiglio della nonna e delle continue pressioni di chi le sta intorno.

Intanto, il Colonnello Zarra sta rivoluzionando il quartiere, cercando di fare pulizia dalla rete criminale: per prima cosa incastra uno stretto collaboratore della famiglia Straziota, costringendolo a parlare. La famiglia di Maria è in pericolo?

Nel frattempo Maria non se la passa affatto bene con Alessandro, durante il soggiorno in villa è costretta a subire gli insulti ed i dispetti degli amici del fidanzato.

Michele, pressato da Maddalena, si allontana da lei e corre da Maria per avvertirla dei cambiamenti nel quartiere e per dirle che e’ pronto a proteggerla anche a costo della sua stessa vita.

Una volta ritrovatisi, Maria confessa a Michele che e’ stato suo padre, Nicola Straziota, ad obbligarla sette anni prima a rinunciare a lui costringendola a scegliere tra la vita del padre Antonio e la fuga insieme: come reagirà Michele? Cercherà vendetta?

Michele muore? Maria è incinta?

Ma quali saranno i rivolti sul finale di stagione di Storia di una famiglia perbene? Durante l’ultima puntata Michele muore e si scoprirà che Maria è incinta? Andiamo con ordine e cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere.

Nell’ultima promo della fiction lanciata da Canale 5 è possibile seguire diversi input sui possibili risvolti della trama. Tra tutti, Maddalena sembra lasciar intendere una possibile gravidanza di Maria, durante il video, infatti, pronuncia contro Michele una frase fraintedibile: «È figlio tuo?». 

Maria, intanto, confessa apertamente il suo amore per Michele e lascia definitivamente Alessandio.

Sempre nella promo, inoltre, è possibile assistere ad uno sparo nella notte, presumibilmente indirizzato a Michele: riuscirà a sopravvivere o morirà durante l’ultima puntata? Di seguito il video con tutte le anticipazioni: a voi le ipotesi.

Cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news sull’ultima puntata, il significato del finale di stagione, l’orario, le anticipazioni di stasera, come finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Storia di una famiglia perbene: Michele muore e Maria è davvero incinta?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.