Wanda Nara parla di Icardi: «Ho trovato le foto del tradimento nel suo cellulare»

Wanda Nara e Mauro Icardi hanno parlato del clamore mediatico che li ha recentemente coinvolti: i dettagli all'interno dell'articolo!

La crisi di coppia di Wanda Nara e Mauro Icardi ha fatto il giro del web e non solo; oggi i due coniugi sembrano aver recuperato il loro rapporto e hanno anche concesso un’intervista alla televisione argentina in cui hanno parlato del tradimento del calciatore.

Leggi anche:  Mauro Icardi: ecco cosa si sono dette al telefono Wanda Nara e l’amante Eugenia

Wanda Nara parla del tradimento di Icardi

Wanda Nara e Mauro Icardi sono stati intervistati dalla televisione argentina in trasferta a Parigi; la coppia ha parlato del clamore mediatico che li ha recentemente coinvolti. La giornalista ha chiesto alla showgirl:

Com’è iniziata? Hai visto il telefono di Mauro?

Wanda ha risposto in questo modo:

Eravamo in un campo, le ragazze andavano a cavallo e ho cercato una foto al telefono. Lì ho visto gli screenshot di una chat con una donna molto famosa che già conosci.

Riferendosi, ovviamente, a Eugenia China Suarez. Wanda Nara, poi, sul tradimento di Mauro Icardi rivela:

Sono una donna all’antica: per me un piccolo messaggio è il divorzio… Non abbiamo mai avuto problemi di questo tipo, ve lo giuro sui miei cinque figli. Quando ho visto il messaggio, ho preso i miei cinque figli e sono salita sul primo aereo per l’Italia.

Dopo una prima reazione “a caldo”, Wanda ha cercato un confronto con Icardi:

Abbiamo parlato molto, mi ha detto di pensare alla famiglia, che è stato l’errore della sua vita. Può capitare a chiunque, l’importante è che siamo riusciti a mettere un freno alla relazione. La prima cosa che ho fatto è stata scusarmi per quella storia in cui usavo una parola non molto elegante (nei confronti della Suarez, ndr.)…ma in questi casi è comprensibile, è umano che si commetta un errore.

Infine, Wanda Nara ha così deciso di perdonare suo marito Mauro Icardi:

Possiamo continuare a stare insieme e io ricomincerei con lui. Gli dispiace e io credo nel perdono. L’ho guardato negli occhi, eravamo soli e credo nel suo pentimento… Tutto nella vita accade per una ragione, l’importante è l’amore. Entrambi abbiamo avuto la possibilità di sceglierci di nuovo.

Di seguito l’intervista in lingua originale:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram