paola di benedetto ludovico tersigni

XFactor, Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni stanno insieme? Parla lei

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni quest’anno lavorano insieme nello studio di XFactor; lui ne è il conduttore e lei invece tiene le redini nell’Hot Factor, l’appuntamento notturno in onda subito dopo le puntate in diretta del talent. Alcuni hanno giurato che fra loro ci sia del tenero, ma è tutto vero?

Leggi anche: Ballando con le Stelle, Arisa e Vito Coppola sono fidanzati? Parla la cantante dopo il bacio

Paola Di Benedetto e Ludovico Tersigni stanno insieme?

Paola Di Benedetto è uscita da poco dalla relazione con Federico Rossi, ma molti fan di XFactor giurano che fra lei e Ludovico Tersigni ci sia del tenero. La conduttrice è stata raggiunta da FanPage e ha categoricamente smentito tutte le voci:

Sono uscite delle notizie in questi giorni, ma sono fake news.

Paola Di Benedetto, poi, oltre a smentire il flirt con Ludovico Tersigni, ha smentito anche i rumors che la vedrebbero fidanzata con Stefano De Martino:

È una fake news, smentisco. Siamo amici, ci conosciamo da diversi anni, ma qualsiasi notizia possa essere uscita è completamente falsa. Nella mia vita è sempre stato messo prima di tutto il fattore gossip, anche se ho fatto e continuo a fare tante altre cose. Credo sia un bisogno delle persone di immedesimarsi nelle storie d’amore altrui anche laddove non c’è niente.

stefano de martino paola di benedetto

Paola Di Benedetto e Stefano De Martino in barca – estate 2021 / Foto: Chi

Oggi Paola si dichiara single; nella sua vita quindi non c’è né Ludovico in qualità di fidanzato, né nessun altro:

Al momento non ho un fidanzato. Sono molto assorbita dalla mia attività lavorativa e, ultime parole famose (ride, ndr), credo di non avere tempo per un fidanzato ora. Non è ciò che sto cercando in questo preciso momento della mia vita.

Ludovico Tersigni, comunque, non si è lasciato andare a commenti per smentire ulteriormente la sua (finta) relazione con la Di Benedetto.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv