Amici 2021 anticipazioni domenica 28 novembre: due eliminati, tre nuovi allievi, sfida Andrea contro Elena, Simone, Carola, ospiti, classifica

Amici 2021, anticipazioni domenica 28 novembre: sfida Carola, Andrea contro Elena, Simone chi è stato eliminato, nuova allieva Virginia

Tempo di anticipazioni per la puntata di Amici 2021, in onda domenica 28 novembre, durante la quale assisteremo alle sfide di Carola, Andrea e Simone: tra loro ci saranno ben due eliminati. Scopriamo tutti i dettagli della puntata.

Leggi anche: Gf VIP nuovi concorrenti: chi entra lunedì 29 novembre? FOTO e NOMI

Amici anticipazioni: cosa è successo?

Durante la registrazione della puntata di Amici 21, che andrà in onda domenica pomeriggio, gli allievi della scuola si sono esibiti per mantenere il loro posto all’interno del programma. Scopriamo insieme le esibizioni e il loro esito. Ecco, intanto, la sintesi delle anticipazioni della puntata di Amici 2021 di domenica 28 novembre fornite da Ilvicolodellenews:

  • Ospite della puntata Tancredi
  • La classifica è stata stilata da Giulia Michelin
  • Prova Tim vinta da Serena.
  • La sfida Oreo è stata vinta daLDA
  • C’è stata una gara di ballo di bachata tra Cuccarini e Celentano. Hanno dimostrato Raimondo Todaro e Francesca Tocca ed a giudicare è stata proprio quest’ultima. Le due prof hanno ballato entrambe con Todaro. La vincitrice si saprà la prossima settimana quando a giudicare sarà Maria stessa.
  • Carola ha vinto la sua sfida.

Sfida Andrea Elena: chi è stato eliminato?

Durante la puntata di Amici 2021, Andrea ha affrontato la temuta sfidante Elena e purtroppo ha perso il suo banco. Elena ha vinto e Andrea è stato eliminato.

Sfida Simone: chi è stato eliminato?

Nonostante Simone fosse riuscito a riconquistare la maglia dal suo insegnante Rudy, Lorella Cuccarini ha deciso di metterlo in sfida contro una cantante. Purtroppo l’allievo ha perso la sfida: Simone è stato definitivamente eliminato.

Classifica domenica 28 novembre

Di seguito la classifica settimanale dei cantanti dopo la votazione di Giulia Michelin

  1. Nicol-Luigi-Sissi
  2. Albe
  3. LDA
  4. Rea
  5. Alex
  6. Tommaso

Amici 2021: chi è in sfida?

Ma chi saranno gli allievi che dovranno affrontare la sfida la prossima settimana? Gli allievi che affronteranno una sfida la prossima settimana saranno quindi:

  • Tommaso 
  • Alex

Virginia: nuova ballerina di Alessandra Celentano

Ecco le anticipazioni del vicolodellenews sulla nuova allieva di Alessandra Celentano:

La Celentano ha fatto entrare una nuova ballerina di nome Virginia che Raimondo e Veronica non hanno apprezzato. Lei ha posto tre condizioni: farla sostituire con Guido, farla entrare con una sfida contro Christian o darle direttamente il banco. Hanno dovuto votare tutti i prof ed alla fine le han dato il banco

Cosa ne pensate delle anticipazioni della puntata di domenica di Amici 2021? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram