andrea nicolò zenga rosalinda cannavò marina crialesi

Andrea e Nicolò Zenga non si parlano più per colpa di Rosalinda Cannavò e Marina Crialesi: il gossip

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Cosa sta succedendo fra Andrea Zenga e suo fratello Nicolò? Alcuni rumors suggerirebbero che i due fratelli non si parlino più a causa delle loro dolci metà, Rosalinda Cannavò e Marina Crialesi. Ma è tutto vero?

Leggi anche:  Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, è finita? Cecilia scrive al cognato e un dettaglio non sfugge

Andrea e Nicolò Zenga hanno litigato per colpa di Rosalinda e Marina?

Andrea e Nicolò Zenga hanno sempre avuto un ottimo rapporto: i due fratelli sono molto uniti e hanno affrontato insieme diverse avversità. Oggi però il loro legame sembra vacillare e la colpa sarebbe delle due compagne, Rosalinda Cannavò e Marina Crialesi. Perché? Sembra proprio che la moglie di Nicolò Zenga non sopporti la ex gieffina, fidanzata di Andrea. Qualcuno ha fatto luce su questi attriti familiari parlandone direttamente con la nota influencer Deianira Marzano: i dubbi sono nati quando al matrimonio del fratello più grande non sono stati avvistati il minore e la sua ragazza; questa cosa è stata giustificata dal diretto interessato in questo modo:

Abbiamo voluto fare una cerimonia intima in comune. Una cosa che fosse solo nostra e condivisa con testimoni e damigelle prima di fare il “grande evento” in chiesa. Purtroppo la famiglia di Marina non poteva essere presente e per questo motivo abbiamo deciso di tenere questo momento solo per noi. Il tutto con l’appoggio e il supporto di entrambe le nostre famiglie che anche a distanza hanno saputo restarci vicini.

nicolò zenga matrimonio

La story di Nicolò Zenga

A quanto pare, però, i motivi sono ben altri: una fonte vicina ai due fratelli Zenga giura che Nicolò e Andrea sarebbero ai ferri corti e fra loro ci sia una vera e propria frattura in corso. A quanto pare il fratello minore e Rosalinda Cannavò non sono proprio stati invitati al matrimonio del maggiore e Marina Crialesi:

C’è stata una grossa litigata a quanto pare per il profondo astio/invidia che ha la sposa Marina nei confronti della fidanzata di Andrea, Rosalinda Cannavò. Praticamente non c’è più nessun rapporto tra Nicolò Zenga con il fratello Andrea e la mamma Roberta.

Al momento, però, nessuna conferma da parte dei diretti interessati; sempre nelle segnalazioni fatte a Deianira, poi, leggiamo:

È la moglie di Nicolò, Marina Crialesi, che in giro va dicendo che è scesa a compromessi per avere successo.

nicolo-andrea-zenga-rumors

Le segnalazioni a Deianira

A questo punto i fan di Nicolò e Andrea Zenga si aspettano che i due fratelli smentiscano tutto categoricamente. Ma se la smentita non arrivasse vorrebbe dire che è tutto vero? Cosa ha fatto Rosalinda a Marina di così terribile da non volerla nemmeno al matrimonio?

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv