elisa isoardi francesca fialdini

Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini? “A Ruota Libera” chiude per un nuovo programma della domenica

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Elisa Isoardi rimpiazzerà Francesca Fialdini? Alcune indiscrezioni confermerebbero questa ipotesi!

Leggi anche: Pomeriggio 5, addio Barbara D’Urso, arriva Simona Brachetti: è la fine di un’era?

Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini?

Sembra che la Rai voglia Elisa Isoardi come protagonista di una fascia importante nel palinsesto della rete. Secondo Affari Italiani e BubinoBlog, la conduttrice potrebbe rimpiazzare la collega Francesca Fialdini che a sua volta vedrebbe la sua trasmissione Da noi…a ruota libera finire prima del tempo. Ma è tutto vero? Secondo quanto è trapelato dai vertici Rai, la rete starebbe pensando di allingare Domenica In di Mara Venier e assegnare la seconda parte proprio a Elisa Isoardi. E cosa ne sarà invece di Francesca Fialdini? La conduttrice non deve disperare: sembra che per lei ci siano grandi progetti in vista e una nuova avventura televisiva da gestire. Sull’argomento però regna ancora il segreto totale.

La reazione

Al momento né Elisa Isoardi né tantomeno Francesca Fialdini hanno commentato i rumors sul loro futuro televisivo. Probabilmente ne sapremo di più con l’arrivo del nuovo anno: le novità Rai, infatti, riguardano la prossima stagione. Cosa ne sarà delle due famose conduttrici? Dove le vedremo? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv