Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini? “A Ruota Libera” chiude per un nuovo programma della domenica

Elisa Isoardi rimpiazzerà Francesca Fialdini? Alcuni rumors sembrerebbero confermare questa ipotesi! I dettagli all'interno!

Elisa Isoardi rimpiazzerà Francesca Fialdini? Alcune indiscrezioni confermerebbero questa ipotesi!

Leggi anche: Pomeriggio 5, addio Barbara D’Urso, arriva Simona Brachetti: è la fine di un’era?

Elisa Isoardi al posto di Francesca Fialdini?

Sembra che la Rai voglia Elisa Isoardi come protagonista di una fascia importante nel palinsesto della rete. Secondo Affari Italiani e BubinoBlog, la conduttrice potrebbe rimpiazzare la collega Francesca Fialdini che a sua volta vedrebbe la sua trasmissione Da noi…a ruota libera finire prima del tempo. Ma è tutto vero? Secondo quanto è trapelato dai vertici Rai, la rete starebbe pensando di allingare Domenica In di Mara Venier e assegnare la seconda parte proprio a Elisa Isoardi. E cosa ne sarà invece di Francesca Fialdini? La conduttrice non deve disperare: sembra che per lei ci siano grandi progetti in vista e una nuova avventura televisiva da gestire. Sull’argomento però regna ancora il segreto totale.

La reazione

Al momento né Elisa Isoardi né tantomeno Francesca Fialdini hanno commentato i rumors sul loro futuro televisivo. Probabilmente ne sapremo di più con l’arrivo del nuovo anno: le novità Rai, infatti, riguardano la prossima stagione. Cosa ne sarà delle due famose conduttrici? Dove le vedremo? Lo scopriremo prestissimo!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram