alex-belli-e-delia-duran moglie

Gf Vip 6, Alex Belli è bisessuale? «Con Delia Duran sono una coppia aperta»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Delia Duran lo scorso anno ha fatto coming out in diretta da Barbara D’Urso, la moglie di Alex Belli ha confessato apertamente di essere bisessuale e molti hanno iniziato a dire la loro sul rapporto che hanno i due divi. Sembra infatti che fra la showgirl e il gieffino ci sia un accordo e che vivano la loro relazione da coppia aperta. Ma è vero?

Leggi anche: Gf Vip 6, Maria Monsè contro Delia Duran, moglie di Alex Belli: «Diceva cose imbeccate da altri»

Alex Belli è bisessuale? Con Delia Duran coppia aperta

Deianira Marzano ha riacceso i riflettori sulla bisessualità di Delia Duran; lo scorso anno, infatti, la moglie di Alex Belli – in diretta da Barbara D’Urso – ha detto:

Mi piacciono più gli uomini, però ti dico cioè mi piacciono anche le donne. Amo guardare le donne belle. Sì mi piacciono le donne. Le donne belle mi piacciono e sono attratta dalle donne belle.

 

La nota influencer ed esperta di gossip, nelle sue stories, ha così commentato il coming out della Duran:

E quindi Delia Duran è bisessuale. Ma se lo sapevamo già tutti. Idem si dice di Alex Belli, dove sta la novità?

Le parole di Mila Suarez

Effettivamente, comunque, la ex di Alex Belli, Mila Suarez, ha raccontato alcuni dettagli intimi del rapporto che l’attore e Delia Duran. Non solo, la donna ha fatto luce anche sulla sfera sessuale vissuta dal gieffino e la sua attitudine a “cose particolari”:

Mi chiedete se loro due sono una coppia aperta. Che vi posso dire, uno, due, tre, quello che so è che se uno nel suo passato era una coppia aperta, penso anche nel presente. Quindi le persone non cambiano, il lupo perde il pelo ma non il vizio. E questo posso dirvi adesso. Lui mi chiedeva cose strane nelle nostre situazioni. Lui mi chiedeva di fare delle cose che per una ragazza normale come me, non sono da accettare. Per come vedo le cose non potevo. Voleva fare delle cose, che io con la mia religione non potevo e non volevo fare. Lui magari adesso sta con l’altra perché lei accetta delle cose perché ha la mentalità aperta.

Alex Belli è bisessuale come Delia Duran? Chissà se Alfonso Signorini affronterà l’argomento in diretta…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv