patrizia pellegrino katia ricciarelli

Gf Vip 6, Patrizia Pellegrino e Katia Ricciarelli, è scontro: «O stai dalla mia parte oppure…»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Patrizia Pellegrino è entrata nella casa del GF Vip 6 e non sembra essersi ambientata molto bene; dopo lo scontro con Soleil Sorge e Manila Nazzaro, la showgirl napoletana ha avuto un diverbio anche con Katia Ricciarelli. Ma cosa è successo?

Leggi anche:  Gf VIP nuovi ingressi, Valeria Marini e Giacomo Urtis unico concorrente: quando entrano? DATA

Patrizia Pellegrino contro Katia Ricciarelli

Tutto è cominciato quando Katia Ricciarelli ha chiesto a Jessica Selassié e Sophie Codegoni di poter mangiare prima degli altri:

Io non mangio la carne e quindi la pizza la voglio adesso! Sono le 10 di sera e ho fame quindi voglio mangiare. Ma la prendo, altrimenti ve la tiro dietro.

Patrizia Pellegrino, per cercare di sdrammatizzare, ha iniziato a cantare Anema e Core, ma Katia non ha gradito l’iniziativa:

Non ti ci mettere anche tu a prendermi per il culo cantando queste canzoni. C’è poco da fare dell’ironia ascolta. Sei appena arrivata e non fare queste cose, non prendermi per i fondelli che non mi piace. Hai reso più aspra questa atmosfera. Sei arrivata adesso non parlare e guarda certe dinamiche. O stai dalla mia parte o non stai da nessuna parte, che sia chiaro. Bene, benissimo, allora io che non mangio la carne devo aspettare i comodi vostri per mangiare un pezzo di pizza. No sono stanca io di sacrificarmi per voi. Mi sono proprio rotta lo capisci? Senti ti prego, sei arrivata ieri non cominciare! Comincia a sacrificarti tu per capire gli andamenti della casa. Qualcuno si deve sacrificare? Ma perché se non sai nemmeno le cose… siamo sempre stati tutti insieme.

Il chiarimento

Patrizia Pellegrino ha voluto chiarire con Katia Ricciarelli, così è andata a parlare con la soprano chiedendo anche scusa:

Volevo chiarire che ho fatto quella canzone per stemperare gli animi. Non era assolutamente mia intenzione prenderti in giro sia chiaro. Voglio che tu lo capisca, è così io ti stimo. Ci tengo tantissimo e ti chiedo scusa. Ti posso chiedere perdono in ginocchio. Però vorrei che tu capissi che cercavo solamente di rendere l’atmosfera più serena.

Ma erano necessarie le scuse di Patrizia nei confronti di Katia? Cosa ha fatto di così terribile? La Ricciarelli, esattamente come la De Blanck lo scorso anno, ormai è totalmente insofferente ed evidentemente non riesce più a stare nella casa.

Seguici su Instagram: clicca QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv