Gf VIP nuovi ingressi, Valeria Marini e Giacomo Urtis unico concorrente: quando entrano? DATA

Grande Fratello VIP, nuovi ingressi Valeria Marini e Giacomo Urtis come unico concorrente: quando entrano? Data e motivo di questa scelta

Come anticipato negli scorsi giorni, dopo l’ingresso di Maria Monsè e Patrizia Pellegrino, tre nuovi concorrenti si apprestano a varcare la porta rossa del Gf VIP durante le prossima puntate, tra loro i due ex vipponi Valeria Marini e Giacomo Urtis che entreranno come unico concorrente: scopriamo quando è previsto il loro ingresso!

Leggi anche: Gf VIP quattro nuovi concorrenti: chi entra lunedì 29 novembre? FOTO e NOMI

Gf VIP 2021: quando finisce? Data finale

Secondo TvBlog la nuova data della finale del Gf VIP 2021 sarà ben oltre il periodo di Natale: ma quando finisce con esattezza dopo il nuovo prolungamento? Pare che il reality terrà compagnia ai telespettatori fino a marzo! La data finale, infatti, pare sia fissata per lunedì 14 marzo 2022.

Valeria Marini e Giacomo Urtis al Gf come unico concorrente

Dopo la notizia di TvBlog tutto sembra essere confermato. Valeria Marini e Giacomo Urtis ritorneranno in casa, dopo le loro precedenti edizioni, come unico nuovo concorrente del Gf VIP.

La showgirl ha partecipato alla prima ed alla quarta edizione, mentre il chirurgo all’ultima edizione, venendo eliminato al televoto a gennaio di quest’anno. I due si conoscono da tantissimi anni e sono la prima coppia di amici a partecipare al reality in qualità di unico concorrente.

Valeria Marini e Urtis: quando entrano al Gf VIP?

La data dei nuovi ingressi sembra ormai essere confermata, Valeria Marini e Giacomo Urtis entreranno al Gf VIP, come concorrente unico la prossima settimana: ma quando con esattezza? La data pare essere quella di lunedì 29 novembre!

E voi cosa ne pensate di questa scelta? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima le news sui protagonisti del Grande Fratello VIP e non solo!

Seguici su Instagram