max angioni

Foto: @maxangioni_ [IG]

Max Angioni, chi è il comico di Zelig? Età, fidanzata, Italia’s got talent, Lui è peggio di me, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Max Angioni lo abbiamo conosciuto grazie al talent show Italia’s Got Talent; di recente il suo talento è approdato anche sul palco di Lui è peggio di me. Ma cosa sappiamo ancora di questo giovane comico?

Leggi anche: Italia’s Got Talent 2022, nuova giuria: addio Joe Bastanich, ecco chi prende il suo posto

Chi è Max Angioni?

Biografia: età, luogo e data di nascita, studi ed esordio

Max Angioni è nato nel 1990 a Como, dove attualmente vive. Ha 31 anni. Subito dopo il liceo ha iniziato il suo percorso nel mondo della recitazione; nel 2018 poi è approdato a Zelig Time e nel 2020 ha vinto il Festival di Cabaret di Martina Franca in Puglia.

Fidanzata

Max Angioni è una persona riservata e si sa davvero poco della sua vita privata: sul suo profilo Instagram c’è un grande e continuo richiamo alla sua professione, ma nulla fa presagire se abbia o meno una ragazza.

Italia’s Got Talent

Come abbiamo accennato, Max Angioni abbiamo imparato a conoscerlo dal suo intervento a Italia’s Got Talent: il suo numero è stato apprezzatissimo e ha portato quattro Sì dei giudici. Il monologo portato in televisione, come spiegato dal ragazzo stesso, è nata un po’ per caso

Durante la quarantena non avevo niente da fare e mi son messo a sfogliare il Vangelo. Mi sono accorto che il primo miracolo di Gesù è la trasmutazione dell’acqua in vino durante un matrimonio (…). Praticamente i suoi poteri, la prima volta, li ha usati per l’open bar…

Instagram

Ovviamente il giovane comico ha un profilo Instagram molto seguito: QUI trovate il profilo di Max Angioni.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv