Barbara D'Urso denise pipitone avvocato pomeriggio 5

Pomeriggio 5, addio Barbara D’Urso, arriva Simona Brachetti: è la fine di un’era?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Barbara D’Urso lascerà Pomeriggio 5? Alcuni rumors confermerebbero che la nota conduttrice abbandonerà il suo studio già dal prossimo 5 gennaio. Il gossip è arrivato da Giuseppe Candela di Dagospia e sembrerebbe che Piersilvio Berlusconi voglia cambiare il volto di Canale 5 a tutti i costi.

Leggi anche: C’è Posta Per Te torna a gennaio, Maria De Filippi chiama Meghan Markle: ospiti e data di inizio

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio 5?

Gli ascolti di Pomeriggio 5 e Barbara D’Urso non sono sempre ottimi e Piersilvio Berlusconi sembra intenzionato a cambiare il volto della sua rete: i vertici Mediaset, quindi, vorrebbero fare una prova già durante le prossime festività natalizie. Dunque a Natale potrebbe arrivare una nuova conduttrice, ma chi? Questo esperimento potrebbe vedere come protagonista Simona Branchetti, già nota per aver condotto il TG 5 e Morning News.

simona branchetti conduttrice

Simona Branchetti

In questo modo si potrebbe valutare la reazione del pubblico per capire se la strategia può essere vincente oppure no. Barbara D’Urso, quindi, potrebbe dire addio al suo Pomeriggio 5: il programma, in realtà, non cambierebbe, ma il suo nome e la conduttrice sì.

La reazione della conduttrice

Barbara D’Urso al momento non ha commentato i rumors che la riguardano: non sappiamo infatti come abbia reagito la conduttrice alla notizia del suo programma dato in prestito, per il momento, a una sua collega. Siamo sicuri che, qualora questo esperimento andasse in porto, la Regina di Cologno Monzese non si farà problemi a lanciare una frecciatina a Berlusconi e a tutta la rete. Restiamo in attesa di ulteriori news!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv