Uomini e Donne, Armando contro Marcello: la verità sulla foto con l’ex fidanzata a Taranto ANTICIPAZIONI

Uomini e Donne oggi, Armando contro Marcello: ecco la presunta foto con la ex fidanzata a Taranto: lascia davvero il programma? ANTICIPAZIONI

Durante la puntata di Uomini e Donne di ieri, mercoledì 24 novembre, c’è stato uno scontro particolarmente acceso tra Marcello Messina e Armando Incarnato, durante il quale il napoletano ha parlato di una presunta foto del rivale in compagnia della ex fidanzata a Taranto: era tutto vero? Scopriamo cosa succederà nella puntata di oggi.

Leggi anche: Uomini e Donne over, Marcello: chi è l’ex corteggiatore di Ida? Cognome, età, lavoro, anticipazioni, ex fidanzata, Instagram

Uomini e Donne: cosa è successo ieri?

Durante la puntata di ieri di Uomini e Donne, il cavaliere Marcello, dopo aver visto naufragare anche la sua seconda frequentazione con la dama Jessica, ha deciso di abbandonare il programma:

Sono convinto di avere un cuore enorme. Non faccio vittimismo. Rido tantissimo e forse voglio ricominciare a ridere. Sono arrivato qua con l’autostima sotto le scarpe. Non è che adesso mi senta… vabbé si vede. Penso che in questo contesto non riesco a dare e a far vedere quello che sono

Poco prima che potesse lasciare lo studio, perà, Armando Incarnato ha messo in dubbio le intenzioni dell’uomo, allundendo ancora una volta alla ”ex” fidanzata che lo starebbe aspettando fuori.

Armando contro Marcello: la foto a Taranto

A supporto della sua teoria,  il cavaliere di Uomini e Donne, Armando Incarnato, sostiene di avere una foto di Marcello in compagnia della ex fidanzata, durante una vacanza a Taranto. Accusato ancora una volta di falsità, quindi, Marcello ha chiesto al rivale di mostrare la presunta foto in studio. La puntata di ieri, quindi, finisce con il napoletano che esce dallo studio per andare a prendere la famigerata prova.

Anticipazioni, Armando e Marcello: come è finita con la foto?

Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne, non ancora confermate dalla messa in onda della puntata, la foto mostrata da Armando pare non avrà nessun riscontro con le accuse mosse nei confronti di Marcello.

Marcello lascia Uomini e Donne?

Pare, comunque, che non solo la foto di Armando verrà smentita durante la puntata di oggi di Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni della pagina Uominiedonneclassicoeover Marcello non lascerà il programma.

Restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news in merito!

Seguici su Instagram