Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Anticipazioni

Uomini e Donne, ANTICIPAZIONI: chi è la nuova tronista famosa che prenderà il posto di Andrea Nicole o Roberta? Quando la scelta? I dettagli

Il trono di Uomini e Donne sembra pronto per un nuovo cambio di guardia: secondo le anticipazioni de Ilvicolodellenews una nuova tronista sta per prendere il posto di Andrea Nicole o di Roberta. Scopriamo tutti i dettagli in merito!

Leggi anche: Uomini e Donne: Matteo e Noemi si sono lasciati? L’ex tronista confessa

Andrea Nicole e Roberta: quando la scelta?

Dopo l’abbandono forzato di Joele e la scelta lampo di Matteo Fioravanti, le troniste donne Andrea Nicole e Roberta sono le uniche ancora ”soppravvissute” di Uomini e Donne. Le due ragazze, però, in base al loro percorso in puntata e alle anticipazioni dovrebbero essere vicine ad una scelta. Almeno una più dell’altra.

andrea nicole uomini e donne foto prima uomo anticipazioni

Andrea Nicole Foto di @uominiedonne [IG]

Andrea Nicole ha soltanto due corteggiatori: Ciprian e Alessandro. Nonostante inizialmente l’interesse della tronista sembrasse più indirizzato a Ciprian, nelle ultime settimane anche Alessandro pare abbia preso piede nei pensieri della ragazza.

uomini e donne anticipazioni roberta luca samuele bacio

Foto di @uominiedonne [IG]

Roberta continua ad avere dubbi sui suoi due corteggiatori Luca e Samuele: che sia finalmente arrivata ad una scelta tra i due corteggiatori così diversi?

Secondo i vari rumors, la scelta di una delle due troniste potrebbe avvenire proprio durante questo fine settimana tra il 27 e il 28 novembre. Non ci resta che attendere la conferma.

Uomini e Donne: chi è la nuova tronista?

In vista di una possibile scelta tra Andrea Nicole e Roberta, le anticipazioni de Ilvicolodellenews riportano l’arrivo di una nuova tronista nota al pubblico di Uomini e Donne. Ecco cosa è stato riportato:

La notizia che stiamo per darvi è da prendere con le pinze, ma c’è giunta voce che a breve ci sarà una nuova tronista donna a Uomini e Donne.

La ragazza avrebbe già fatto il video di presentazione e dovrebbe arrivare tra poche settimane. Per ora non possiamo svelare chi potrebbe essere, ma pare sia una bella mora non proprio estranea al mondo dello spettacolo.

Questo fa pensare che una delle due troniste tra Roberta Giusti e Andrea Nicole Conte sia pronta alla scelta o quasi…

E voi che ne pensate? Chi potrebbe essere la nuova tronista di Uomini e Donne riportata dalle anticipazioni? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito.

Seguici su Instagram