Ippolita Baldini è tra le più brave attrici comiche italiane, personaggio simpaticissimo nel cabaret di Zelig e di Colorado.
Ippolita Baldini è tra le più brave attrici comiche italiane, personaggio simpaticissimo nel cabaret di Zelig e di Colorado. Conosciamola meglio.
Leggi anche: Checco Zalone: vero nome, età, moglie, figli, laurea, film, canzoni, Zelig, patrimonio, Instagram
Chi è Ippolita Baldini, la cabarettista di Zelig?
Ippolita Baldini è tra le più brave attrici comiche italiane. Con una formazione artistica eccezionale, si è diplomata all’Accademia Nazionale d’Arte Drammatica Silvio d’Amico, dal 2009 lavora come attrice per progetti teatrali e cinematografici che le hanno consentito di mostrare al grande pubblico il suo talento.
Dal 2015 Ippolita entra a far parte del laboratorio di Zelig, dove ha l’opportunità di mettersi in gioco e sviluppare al meglio le proprie doti da cabarettista. Un talento che esibisce anche sul palco di Colorado, presentandosi come una delle migliori artiste del programma.
Vero nome
Roberta Baldini è il vero nome dell’attrice e comica.
Età
Ippolita Baldini ha 33 anni: è nata a Milano nel 1988.
Marito e figli
Non ha un marito e non ha figli la cabarettista di Zelig ma ha un fidanzato. Essendo molto riservata nella sua vita intima, non racconta altro di sé.
Colorado
Dal 2016 Ippolita fa parte del cast di Colorado con il personaggio simpaticissimo che ha già presentato a Zelig nel 2015. La cabarettista sorprende e fa divertire il suo pubblico con Lucia Agazzi, anche detta la Lucy, una milanese single in cerca d’amore:
sempre sul pezzo btw.
Altezza
Ippolita Baldini è alta 1 metro e 82 centimetri. Occhi verdi e capelli biondi, è una donna veramente bella e affascinante.
Vanta oltre 4mila follower nel suo profilo Instagram. Lei è Ippolita Baldini e, se vuoi seguirla anche tu per non perdere nessun suo aggiornamento, clicca QUI.