Luca Cupani

Luca Cupani

Zelig, chi è il comico Luca Cupani? Età, vita privata, carriera, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Luca Cupani è uno dei comici di Zelig più amati, ma cosa sappiamo di lui?

Leggi anche: Zelig, chi è Ippolita Baldini? Vero nome, età, marito, figli, Colorado, altezza, Instagram

Zelig, chi è il comico Luca Cupani?

Età

Luca Cupani, comico di Zelig, è nato a Bologna e, per quanto riguarda la sua età, dal web apprendiamo solo che lo stand up comedian abbia scoperto di voler fare della comicità la propria vita a 35 anni. Non ci sono informazioni disponibili sulla sua effettiva data di nascita.

Vita privata

Luca Cupani è di origini bolognesi e ha una Laurea in Lettere Classiche. Dopo averla conseguita, lavora diverso tempo nell’editoria. Per quanto riguarda la sua vita privata, apprendiamo dal web che lo stand up comedian si sia trasferito a Londra, dove attualmente risiede e si esibisce, facendo la spola con l’Italia per serate ed eventi televisivi che lo vedono nel cast.

Carriera

Luca Cupani, comico di Zelig, ha alle spalle una lunga gavetta, anche internazionale. Dopo aver frequentato il Teatro “Colli” di Bologna con il sogno di diventare attore, Luca nel gennaio del 2014 decide di dare una svolta alla propria vita e si trasferisce a Londra, dove scopre il mondo della stand up comedy. L’anno successivo partecipa già al Fringe Festival di Edimburgo, uno degli eventi più importanti per questo genere di comicità a livello mondiale, nel concorso per esordienti So you think you’re funny?, dove ottiene il primo posto. Da lì cominciano le serate nel Regno Unito dove tuttora risiede e si esibisce facendo la spola con l’Italia per serate ed eventi televisivi.

Instagram

Luca Cupani è su Instagram dove il suo omonimo profilo ufficiale conta attualmente 2.449 follower. Nel feed, moltissimi scatti e video promozionali o foto e filmati che lo immortalano sul palco durante le sue esilaranti esibizioni dal vivo tra Italia e Inghilterra. QUI il profilo.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.