Zelig, chi è Massimo Bagnato? Età, vita privata, figli, spettacoli, Instagram

Massimo Bagnato è un noto comico romano, già visto sul piccolo schermo. Ma cos'altro sappiamo ancora di lui?

Massimo Bagnato è un noto comico italiano, amatissimo dal grande pubblico. Cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Zelig, chi è Mago Forest? Vero nome, età, moglie, figli, dove vive, altezza, Lol, Instagram

Chi è Massimo Bagnato?

Biografia

Massimo Bagnato è nato a Roma l’11 giugno del 1972 e oggi ha 49 anni. Fin da piccolo è stato appassionato di recitazione e a soli 17 anni ha intrapreso la sua carriera artistica; ha cominciato la gavetta al Fellini di Marcello Casco di Roma presentandosi poi nel 1993 con il suo primo spettacolo teatrale al Talent Scout.

Spettacoli

Massimo Bagnato ha conquistato il pubblico con le sue imitazioni di personaggi famosi come Renato Zero e Gianni Morandi. Nel 1998 è apparso poi a Sarabanda, come concorrente. Lo abbiamo visto anche al Maurizio Costanzo Show e poi insieme al duo comico Lillo e Greg. Nel 2010, però, arriva il suo primo tormentone con lo spettacolo Quanti pensano? e nello stesso anno entra a far parte del cast di Zelig e successivamente in quello di Colorado.

Vita privata e figli

Massimo Bagnato è una persona riservata e non ha mai amato parlare pubblicamente della sua vita privata: durante diverse interviste gli è stato chiesto se fosse sposato e con figli, ma il comico ha sempre dichiarato di avere molti amici con cui ama trascorrere il proprio tempo.

Instagram

Il comico non è molto social e non ama usare canali web per farsi conoscere; il suo profilo Instagram, infatti, ha solamente un post e non viene mai aggiornato. QUI il link diretto.

Seguici su Instagram