Zelig, chi è Simone Barbato? Età, vita privata, altezza, Italia’s Got Talent, Isola dei famosi, Instagram

Simone Barbato è un noto comico, attore e cantante lirico italiano. Ma cosa sappiamo ancora di lui? I dettagli all'interno!

Simone Barbato è un noto attore, comico e cantante lirico italiano. Lo conosciamo soprattutto per esser stato il Mimo di Avanti un altro, ma cos’altro sappiamo di lui?

Leggi anche: Zelig, chi è Ippolita Baldini? Vero nome, età, marito, figli, Colorado, altezza, Instagram

Chi è Simone Barbato?

Biografia

Simone Barbato è nato ad Ovada (Alessandria, Piemonte) il 19 marzo del 1980 e oggi ha 41 anni. Si è diplomato al Conservatorio Antonio Vivaldi di Alessandria in Pianoforte.

Altezza: quanto è alto Simone Barbato?

Il comico è alto 150 cm.

Italia’s Got Talent e Isola dei Famosi

Simone Barbato nel 2015 ha partecipato alla quinta puntata del noto programma Italia’s Got Talent presentandosi come cantante lirico, ma esibendosi successivamente anche come mimo. Tre anni più tardi, poi, nel 2018, il comico è stato anche parte della tredicesima edizione de L’Isola dei Famosi, venendo eliminato dopo dieci puntate del reality.

Barbato a Zelig

Barbato è noto al pubblico televisivo per i suoi sketch portati sul palco di Zelig. 

Vita privata

Il comico ha fatto scalpore lo scorso anno per un dettaglio sulla sua vita privata: Barbato ha confessato che all’età di 40 anni non aveva mai avuto una fidanzata e non aveva mai consumato un rapporto sessuale. Non sappiamo se oggi la situazione sia cambiata, ma dai suoi social non emerge nulla a riguardo. Sul suo profilo Instagram possiamo notare l’attore insieme a diversi colleghi di Zelig.

Instagram di Simone Barbato

Su Instagram lo potete trovare cliccando QUI!

Seguici su Instagram