Gf Vip 6, Alex Belli fa un massaggio hot a Soleil Sorge nuda, Delia furiosa: «Pronta alla vendetta»

Alex Belli ha fatto un massaggio hot a Soleil Sorge; la moglie dell'attore, Delia Duran, ha visto tutto. Cosa succederà ora?

Alex Belli e Soleil Sorge hanno deciso di rigare dritto per non far innervosire Delia Duran e farle pensare male finché i due gieffini si trovano all’interno della casa. I due concorrenti del GF Vip 6, infatti, hanno cercato di mantenere un rapporto neutrale senza dare modo al pubblico da casa e alla moglie dell’attore di fraintendere il loro legame; la loro “tregua” però è durata poco. Nelle scorse Alex ha deciso di fare un massaggio a Soleil non curante del fatto che Delia potesse vederlo.

Leggi anche: Gf Vip 6, Alex Belli è bisessuale? «Con Delia Duran sono una coppia aperta»

Alex Belli fa un massaggio a Soleil Sorge, Delia Duran è furiosa

Alex Belli ha preso tutto l’occorrente per i massaggi e non ha tralasciato nemmeno un centimetro del corpo di Soleil Sorge; la gieffina, per tutta risposta, è sembrata molto entusiasta del trattamento ricevuto dal suo coinquilino,  ma certamente non si può dire lo stesso di Delia Duran.

alex belli massaggio soleil

Alex massaggia Soleil

alex belli massaggio soleil nuda

Alex massaggia Soleil

Secondo il profilo Agent Beast, infatti, la moglie dell’attore attualmente si trova in un hotel di Roma per fare la quarantena di rito prima di accedere nuovamente al lussuoso loft del GF Vip e da lì ha visto tutto. Ecco cosa si legge sul profilo social:

Resa dei conti. Il suo compito è quello di prendersi una vendetta nei confronti di Alex Belli. Per fare questo Delia metterà in evidenza alcune bugie e contraddizioni del suo compagno. Non è un caso che Soleil ed Alex in questi giorni siano molto più complici tra massaggi e situazioni ambigue. Delia sta vedendo tutto e arriverà carica.

Katia Ricciarelli parla di Alex e Soleil

Katia Ricciarelli è convinta che fra Alex Belli e Soleil Sorge ci sia qualcosa di più profondo di una semplice amicizia. Così, parlandone proprio col diretto interessato ha detto:

Tra voi c’è una complicità talmente potente che sembra attrazione fisica. Ti dico che sembra tanto. Involontariamente questa vostra complicità è fraintesa dagli altri e anche invidiata. Quello che c’è tra voi non si vede spesso. Non ho mai visto nulla di ciò in vita mia e ne ho fatta di strada. C’è un’intensità, nei movimenti, negli sguardi che si vede tantissimo. Non lo so, ma sarebbe bellissimo se… ok che hai Delia, ma io sono sincera. Ti assicuro che non si trova spesso questo feeling. Bastava guardarvi oggi, non occorre che parliate. Devo dire che non lo so se l’ho mai provato.

Nel frattempo, comunque, i fan del GF Vip 6 attendono con impazienza che Delia Duran rientri nella casa del reality e ne dica quattro a suo marito Alex e alla sua “amica speciale” Soleil. Cosa succederà questa sera durante la puntata in diretta?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!