Gf Vip 6, Guendalina Tavassi fa un appello ad Alfonso Signorini: «Voglio entrare, nella casa c’è un mortorio»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Guendalina Tavassi vuole entrare nella casa del GF Vip 6; la ex gieffina ha lanciato un appello ad Alfonso Signorini.

Guendalina Tavassi è una delle gieffine più discusse della storia del Grande Fratello; durante la sua esperienza nella casa ha avuto un flirt con Pietro, un grande litigio con Giordana e diverse uscite iconiche che ancora oggi vengono ricordate dai fan del programma. Nonostante ancora oggi sia un personaggio seguitissimo, gli autori del GF Vip non hanno mai pensato di inserirla ancora nel cast della trasmissione. Così, Guendalina – visibilmente amareggiata – ha deciso di lanciare un appello ad Alfonso Signorini stesso e a tutta la Produzione del reality. La Tavassi rientrerà nella casa?

Leggi anche: Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo si riavvicina a Lulù, ma l’avverte: «Non fraintendere i baci»

Guendalina Tavassi lancia un appello a Signorini

Molti ex gieffini sono stati scelti per essere inseriti di nuovo nella casa di Cinecittà, fra loro ricordiamo anche Salvo Veneziano, Patrick Pugliese e Sergio Volpini. Oggi a far parte del questo gruppo ci sarà anche Ferdinando Giordano; inutile dire che Guendalina Tavassi ha preso malissimo questa scelta degli autori e ha voluto lanciare un messaggio alla Produzione e ad Alfonso Signorini. Ecco cosa ha detto la ex gieffina:

Stavo vedendo chi hanno preso al GF Vip. Questa è una congiura contro di me. Io non lo so per quale motivo non mi vogliono, ma c’è qualcuno che rema contro di me. Io ho un sogno e prima o poi si realizzerà, è quello di rientrare. Però prendere dei personaggi che sono già stati altre 2 o 3 volte e che non mi sembra abbiano fatto chissà cosa, altri presi a caso. Hanno detto ‘qual è quello che conta meno di tutti? Ok lui prendiamolo subito’ e poi non prendono me. Io sono da GF ragazzi, è inutile, posso stare antipatica, simpatica, ma comunque posso stare qualcosa. Invece ci sono persone che se chiamano i licheni o i molluschi era meglio.

Guendalina poi ha concluso dicendo:

Non dico nulla sui personaggi che hanno preso prima, anche se io autore avrei preso altri. Ma prendere persone che erano nelle mia edizione… oppure prendere persone che hanno denigrato il GF… Prendete me dai, su prendetemi!

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

 

Effettivamente, che la si ami o la si odi, Guendalina Tavassi è un personaggio che nella casa può creare moltissime dinamiche e inoltre portare una ventata di freschezza data la sua simpatia e la sua spontaneità. Alfonso Signorini e gli autori dovrebbero prendere in seria considerazione l’idea di far rientrare la Tavassi nella casa del GF Vip 6! Comunque, la ex gieffina ha continuato dicendo:

Noi da casa vogliamo vedere qualcosa. Il prossimo casting penso che lo faranno a Villa Arzilla. Nulla contro le persone grandi, ma vogliamo un po’ di pepe. Invece persone buttate sul divano, chi canta, chi non fa nulla. Se fossi un autore avrei fatto subito il numero mio. Un litigio, una risata, un qualcosa, almeno io faccio tante cose. Nel mio GF non dormivo mai e facevo sempre qualcosa. Qui prendono nuovi concorrenti e chi prendono? Domani ci becco anche il portiere di casa mia. Ok sto rosicando lo dico, anche perché hanno preso ex gieffini che non meritavano.

Alfonso Signorini ascolterà l’appello di Guendalina? Lo scopriremo presto!

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv