Gigi D’Alessio innamorato della fidanzata incinta Denise Esposito: «Felice come un ragazzino»

Gigi D'Alessio è al settimo cielo con la sua nuova fidanzata Denise Esposito: il cantante sta per diventare padre per la quinta volta!

Gigi D’Alessio è felicemente fidanzato con la Denise Esposito, di venticinque anni più giovane di lui. Il cantante sta anche per diventare padre per la quinta volta poiché la ragazza è incinta già da qualche mese: il parto è previsto per questo periodo e l’artista non vede l’ora di conoscere il suo nuovo bebè!

Leggi anche: Gigi D’Alessio, frecciatina ad Anna Tatangelo? «La mia fidanzata Denise non vuole apparire, a differenza di…»

Gigi D’Alessio è felicissimo con Denise Esposito

Come sappiamo, Gigi D’Alessio oggi è felicemente fidanzato con Denise Esposito, più giovane di lui di diversi anni. La ragazza, infatti, ha 28 anni, ma la differenza d’età non sembra essere un problema per loro. Sembra che il cantante sia al settimo cielo per l’arrivo del suo quinto figlio; ecco cosa leggiamo su Di Più:

Gigi è felice come un ragazzino al primo amore a tal punto che una volta saputo dell’arrivo di un altro figlio ha fatto un regalo pazzesco alla compagna: un anello di brillanti.
La nascita di un figlio è sempre una grande gioia non solo per i genitori, ma anche per i familiari. Proprio il primogenito dell’artista, Claudio D’Alessio, nato dal matrimonio con Carmela Barbato, ha dichiarato: “quando arriva un bambino in una famiglia è sempre una grandissima gioia, una profonda emozione. Come quella che sta vivendo mio padre. Non so molto, ma una cosa è certa: di fronte a un evento del genere si può dire solo: tanti auguri.

La reazione di Anna Tatangelo

Se la gravidanza di Denise Esposito è stata per Gigi D’Alessio una grande gioia, per Anna Tatangelo è apparsa più come un fulmine a ciel sereno: la ex del cantante napoletano, infatti, ha confessato di aver appreso la notizia dai giornali e non dal suo ex compagno. Ecco cosa ha rivelato nello studio di Verissimo di Silvia Toffanin:

Io e mio figlio Andrea lo abbiamo saputo dai giornali, nessuno ci ha detto nulla.

Insomma, c’è maretta in casa D’Alessio-Tatangelo, ma Gigi è concentratissimo sulla nascita del suo nuovo bebè e sulla relazione con Denise Esposito che procede a gonfie vele. Di recente i due sono anche usciti allo scoperto ufficialmente e nelle storie di Instagram della ragazza è apparso un video dove la coppia si scambia dolci effusioni.

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

denise esposito bacio gigi d'alessio

Il breve video condiviso da Denise Esposito

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram