Isola dei Famosi

Isola dei famosi 2022, Ilary Blasi conduce, svelati i primi 4 concorrenti: cast e data di inizio

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

L’Isola dei Famosi 2022 si farà, ormai è certo! La nuova stagione del reality andrà in onda su Canale 5 fra marzo e aprile del nuovo anno, subito dopo la fine del GF Vip 6 di Alfonso Signorini. Al timone della trasmissione, anche stavolta, ci sarà Ilary Blasi e finalmente sono uscite le prime indiscrezioni su chi saranno alcuni concorrenti dell‘Isola. 

Leggi anche: Isola dei Famosi 2022, Barbara D’Urso rifiuta: ecco quale programma condurrà

L’Isola dei Famosi 2022 di Ilary Blasi, chi sono i concorrenti?

Gabriele Parpiglia ha lanciato qualche indiscrezioni per ciò che riguarda i concorrenti dell‘Isola dei Famosi 2022: sembra proprio che, secondo il giornalista, nel cast del reality ci sarà Olga Plachina, l’atleta russa moglie di Aldo Montano (attualmente al GF Vip 6).

olga plachina

Foto: @kissed_god [IG]

Ma non è finita qui! Secondo il magazine Oggi, invece, sarebbe pronto a partire per l’Honduras anche Luigi Oliva – imprenditore nel settore luxury di automobili ed ex di Pamela Prati.

luigi oliva

Luigi Oliva

E ancora, all’Isola dei Famosi di Ilary Blasi potremmo vedere anche Loredana Lecciso e Jasmine Carrisi, rispettivamente la compagna e la figlia del noto cantante Albano. Sembra che le trattative con la figlia del famoso artista siano già a buon punto e mancherebbe pochissimo affinché si concretizzino.

jasmine e loredana lecciso

Foto di @jasminecarrisi [IG]

Opinionisti e inviato

Se il cast dell’Isola dei Famosi 2022 sembra essere più o meno definito, c’è invece molta incertezza su chi saranno gli opinionisti e l’inviato speciale. È probabile che Massimiliano Rosolino volerà nuovamente in Honduras per fare da tramite fra Ilary Blasi e i naufraghi, nonostante inizialmente avesse smentito questa ipotesi. In realtà, però, fino a ora niente di confermato. Sugli opinionisti, poi, ancora più dubbi: sappiamo che sicuramente Tommaso Zorzi ed Elettra Lamborghini hanno archiviato la loro esperienza nello studio dell’Isola dei Famosi e non torneranno sulle loro poltrone per la prossima stagione. E Iva Zanicchi? Anche qui poco da dire, lo scopriremo con il tempo! Da chi verranno sostituiti?

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv