Loredana Bertè

Loredana Bertè, perché non ha avuto figli? Ecco la verità sulla cantante e l’ex marito Bjorn Borg

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Loredana Bertè non ha mai avuto figli e questo rappresenta per lei un grande rimpianto. Ecco cosa ha rivelato la cantante.

Loredana Bertè è tra le cantanti che hanno fatto la storia della musica italiana. E non ha alcuna intenzione di smettere. Proprio in questi giorni, infatti, l’artista ha lanciato il suo nuovo disco, Manifesto, e tutta l’attenzione è come sempre rivolta a lei, classe 1950. Ma cosa sappiamo della sua vita privata? Per esempio: come mai non ha avuto figli? E poi ci sarebbe da scoprire tutta la verità in merito al suo matrimonio con Bjorn Borg…

Leggi anche: Loredana Bertè: età, marito, figli, Mia Martini, canzoni, Instagram

Loredana Berté, perché non ha avuto figli?

Loredana Berté ha rivelato in più di un’occasione un suo grande rimpianto: quello di non aver avuto figli. Stando a quanto rivelato dall’artista, l’istinto materno non le sarebbe mai mancato ma purtroppo non ha mai incontrato l’uomo giusto o uno che desiderasse metter su famiglia con lei. Eppure, Loredana è stata sposata con il tennista svedese Bjorn Borg. Si è trattato di un amore molto tormentato, andiamo a scoprire insieme cosa sia andato storto e perché la coppia non ha potuto coronare il sogno di diventare genitori.

loredana bertè ex marito bjorn borg

Loredana Bertè figli, la verità sulla cantante e l’ex marito Bjorn Borg

Loredana Bertè e il celebre tennista Bjorn Borg si sono sposati nel 1989. Si trattava delle seconde nozze per la cantante che nell’83 era andata all’altare con Roberto Berger, figlio dell’imprenditore miliardario del caffè Hag. La loro unione durò però solo quattro anni, dopodiché l’artista si innamorò perdutamente del tennista svedese Borg decidendo di convolare nuovamente a nozze. Il loro però non fu un matrimonio felice.

Lo sportivo le impedì di avere figli perché ne avrebbe voluti di sangue “completamente svedese”. Loredana ha raccontato di averlo cacciato di casa il 5 marzo del 1992 per la grave dipendenza che l’uomo aveva dagli stupefacenti. Ecco le sue parole:

Ho capito che la mia unica rivale era la coca e che non potevo vincere, perché lui l’amava più che me. E allora ho buttato fuori tutti e due, lui e la coca. Via, aria: l’ho cacciato di casa e gli ho tirato dietro le valigie.

L’anno prima delle nozze, Borg aveva tentato il suicidio ed era stato salvato per un soffio proprio dalla Bertè, prontamente intervenuta in suo soccorso.

loredana bertè

Loredana Bertè e Bjorn

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
DonnaPOP è un magazine al femminile, per scoprire tutte le news che riguardano il mondo del gossip, della televisione e dello spettacolo.