Lino Banfi, chi è suo figlio Walter? Età, vita privata, lavoro, mamma, sorella, foto, Instagram

Walter Banfi è il figlio del noto attore Lino Banfi, ma cosa sappiamo ancora di lui? Nell'articolo tutti i dettagli!

Lino Banfi è uno degli attori più amati e conosciuti del nostro panorama televisivo; l’uomo ha avuto anche due figli, Walter e Rosanna. Ma cosa sappiamo del primogenito?

Leggi anche: Davide Rossi, chi è il figlio di Vasco? Età, madre, moglie, figli, lavoro, condannato, Instagram

Chi è Walter, il figlio di Lino Banfi?

Biografia e madre

Walter Banfi è nato dal matrimonio di suo padre Lino e di sua madre Lucia Zagaria: la coppia è sposata dal 1962 e ancora oggi stanno insieme più innamorati che mai. Oggi il figlio di Lino Banfi, Walter, ha 52 anni. Della vita privata dell’uomo si sa ben poco, se non che – come tutta la sua famiglia – ha sofferto molto la malattia di sua madre: la donna, infatti, è affetta da diversi anni di Alzheimer e combatte strenuamente con questo brutto male.

Sorella

Come abbiamo detto, la sorella di Walter Banfi si chiama Rosanna. La donna non ha intrapreso la carriera nel mondo dello spettacolo, ma è proprietaria di un ristorante a Roma, la nota Orecchietteria Banfi, nel quartiere Prati della Capitale. (QUI Instagram)

walter banfi rosanna banfi lino banfi figli

Da sinistra: Walter Banfi, Rosanna e il noto Lino

Lavoro

Walter Banfi è un produttore esecutivo ed è stato anche protagonista de I sogni nel mirino.

Vita privata

Il figlio di Lino Banfi è molto riservato e non sappiamo se sia sposato o abbia comunque una dolce metà.

Instagram

Walter Banfi non ha alcun profilo social, proprio per garantire a se stesso e alla sua famiglia (o presunta tale) massima privacy. Nonostante questo, comunque, è molto conosciuto nell’ambiente dei vip italiani e sul web sono presenti diverse foto con personalità del mondo dello spettacolo nostrano.

Seguici su Instagram