paolo rossi come è morto quanti anni aveva malattia

Foto di quotidiano.net

Paolo Rossi malattia: come è morto? La causa della morte e quanti anni aveva

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Paolo Rossi, il campione  che nel 1982 fu deciso per la vittoria dell’Italia ai Mondiali di calcio, è morto un anno fa, nel 2020: scopriamo le cause della morte, che malattia aveva e quanti anni aveva quando è morto.

Leggi anche: Verissimo oggi, sabato 27 novembre: chi sono gli ospiti? Orario

Paolo Rossi: quando è morto? Quanti anni aveva?

Paolo Rossi è morto a dicembre 2020, all’età di 64 anni, stroncato da un male incurabile. Il calciatore è morto a Siena, doove era ricoverato all’ospedale Le Scotte da qualche tempo a causa di un aggravamento delle sue condizioni. Tre mesi prima, infatti, aveva subito un intervento chirurgico.

Paolo Rossi: che malattia aveva? Come è morto?

Paolo Rossi è morto a causa di un male incurabile: combatteva da diverso tempo con un cancro ai polmoni.

La moglie Federica Cappelletti a Verissimo «Mi abbracciava e piangeva»

moglie paolo rossi federica cappelletti

Foto di solonotizie24.it

Intervista da Silvia Toffanin a Verissimo, per la puntata che andrà in onda sabato 27 novembre, la moglie di Paolo Rossi, Federica Cappelletti, ha raccontato l’ultimo perioso della vita del campione di calcio e i dettagli su come è morto:

È cominciato tutto nel marzo del 2020, dopo che siamo tornati da un viaggio alle Maldive. Ho notato che Paolo era dimagrito molto. Siamo andati a fare degli esami che ci hanno dato purtroppo il verdetto che non avremmo mai voluto sentire. Ma non abbiamo mai perso la speranza, abbiamo combattuto fino a un mese dalla morte per cercare di vincere il nostro mondiale…

Durante il lockdown eravamo sempre e soltanto noi due e lui si è affidato completamente a me. È stato faticoso, ma è stato bello poter vivere il nostro amore anche durante quel periodo.

Lui aveva capito tutto, ma a un certo punto ho iniziato a raccontargli mezze verità, perché volevo vederlo sereno e positivo. Paolo non parlava molto ma ogni tanto mi abbracciava e piangeva

Restate aggiornati anche con la pagina Instagram di DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui protagonisti del mondo dello spettacolo e non solo.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.