cuori 2 quando nuova seconda stagione nuove puntate

Cuori 2, seconda stagione: quando le nuove puntate? Anticipazioni

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

La prima stagione di Cuori, fortunata fiction di Rai 1, sta per giungere al termine: cosa sappiamo della possibilità di una seconda parte e di nuove puntate? Scopriamo tutti i dettagli in merito.

Leggi anche: Cuori, fiction Rai, è una storia vera: chi sono Cesare e Alberto nella realtà? Tutta la verità

Storia di una famiglia perbene, quante puntate mancano: quando finisce?

Stasera, domenica 28 novembre 2012, andrà in onda l’ottava puntata di Cuori: ma quante puntate mancano e quando finisce la fiction di Rai 1? La programmazione di Cuori prevedeva otto puntate: la messa in onda, quindi, si concluderà stasera domenica 28 novembre.

Prima stagione, ultima puntata: come finisce?

Ma come finisce e cosa succede nell’ultima puntata di Cuori? Di seguito la trama del finale di stagione:

Le condizioni di salute di Cesare peggiorano sempre più e l’uomo ha bisogno di un trapianto di cuore. Il primario esprime il desiderio che ad operarlo sia il suo fidato amico Alberto. Quest’ultimo, però, non è molto lucido a causa dei sensi di colpa ciò che è successo a Luisa e per i sentimenti che prova per Delia.

La cardiochirurga, dal canto suo, si sente molto a disagio quando si trova vicina a Cesare, che presto nota lo strano atteggiamento dei due. Tuttavia, finisce per trarre delle conclusioni errate pensando che il tutto dipenda dalla situazione di Luisa e così decide di andare a trovarla. Quest’ultima, durante la visita cerca di insinuargli un dubbio: Alberto l’ha tradita e sta facendo lo stesso con lui…

Alle Molinette, nel frattempo, arriva un nuovo direttore sanitario che sin dai primi istanti, si dimostra un alleato fedele di Mosca. Cesare non vuole arrendersi nonostante manchi poco alla firma del Consiglio che consegnerà la vittoria al capochirurgo.

Nel frattempo, Delia e Alberto rimangono in ospedale per analizzare i bollettini medici in arrivo dal Sudafrica. Cesare, invece, torna a casa dove scoprirà una verità che gli causerà un infarto che potrebbe ucciderlo…

Cuori 2: la seconda stagione si farà?

Non è ancora confermato se ci sarà un seguito per la storia. Bisogna attendere stasera, per capire come si concluderà il primo ciclo di puntate, prima di poter parlare di una eventuale stagione 2 di Cuori. Anche se il tripudio di ascolti e l’evoluzione della trama sembra confermare la prospettiva di nuove puntate.

Voi cosa ne pensate? Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire tutte le news su quante puntate mancano, l’orario, le anticipazioni di stasera, quando finisce e tutte le curiosità sui protagonisti della fiction Cuori.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.