greta beccaglia giornalista in diretta molestata empoli fiorentina

Screenshot video di Toscana tv

Giornalista molestata in diretta dopo Empoli Fiorentina: cosa è successo? VIDEO INTEGRALE

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Greta Beccaglia è la giornalista molestata da alcuni tifosi, in diretta tv, mentre stava commentando il post partita tra Empoli e Fiorentina: scopriamo cosa è successo e il video integrale di quel momento.

Leggi anche: Greta Beccaglia: chi è la giornalista molestata in diretta? Età, foto, video, Instagram

Inviata molestata dopo Empoli e Fiorentina: cosa è successo? 

Greta Beccaglia è la giornalista protagonista dell’ennesimo caso di molestia: l’inviata di Toscana Tv è stata palpata da alcuni tifosi, in diretta tv, mentre stava riportando in studio le impressioni sul post partita Empoli Fiorentina.

Al danno la beffa del collega dallo studio, che ha invitato l’inviata, visibilmente scossa, a continuare a proseguire il lavoro sminuendo quanto stava accandendo:

Non te la prendere, vai avanti!

Greta Beccaglia molestata in diretta: il VIDEO INTEGRALE

Di seguito il video integrale del momento in cui alcuni tifosi presenti alla partita Empoli Fiorentina molestano la giornalista n diretta tv:

Restate aggiornati anche con il profilo Instagram di DonnaPOP per scoprire tutte le news in merito alla vicenda. Chiunque dovesse risconoscere uno dei protagonisti delle molestie può contattare il profilo Instagram di Greta Beccaglia (QUI) o quello di DonnaPOP (QUI) che si pronterà a girare alal giornalista tutte le informazioni ricevute.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.