Maria De Filippi amici

Amici, Maria De Filippi lancia una frecciatina a Ballando con le stelle: «Mi sembra doveroso»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Maria De Filippi ha aperto l’ultima puntata di Amici organizzando una sfida inedita fra Alessandra Celentano e Lorella Cuccarini. Quello che ha colpito, però, è stata la frase pronunciata all’inizio dalla conduttrice; questa è suonata come una frecciatina nei confronti di Ballando con le Stelle. Ma cosa ha detto?

Leggi anche: Ballando con le stelle: chi è stato eliminato ieri 27 novembre? Classifica e punti

Maria De Filippi lancia una frecciatina a Ballando con le Stelle durante Amici

La Celentano e la Cuccarini sono state chiamate a sfidarsi ad Amici sulle note di Pino Daniele in una coreografia di Raimondo Todaro e sotto al giudizio di Francesca Tocca; ecco cosa ha detto Maria De Filippi poco prima che il contest avesse inizio:

Diciamo che voi siete assolutamente due Vip. Raimondo è il professionista a disposizione. Salutiamo Ballando con le Stelle perché in qualche modo mi sembra doveroso…

L’allusione ovviamente risale alle accuse di Milly Carlucci all’epoca di Amici Celebrities, quando la De Filippi fece ballare i suoi vip con i ballerini di Amici. Ecco le parole della ballerina ai tempi del talent:

Diffida ad Amici Celebrities? Questa è stata una cosa equivocata. Mediaset aveva fatto un accordo — evitando di versare molti milioni di danni — in cui si impegnava a non usare più gli elementi di Ballando nei suoi programmi tv. Ora, uno degli elementi costitutivi è vedere un famoso con un maestro che gli insegna a ballare. La cosa è semplice: se firmi una documento, un senso ce l’ha. Non è polemica, è rispetto delle cose scritte.

La sfida, comunque, non è stata vinta da nessuna delle due e il verdetto è stato rimandato alla prossima settimana. Il giudice della gara sarà proprio Maria De Filippi in persona.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv