Angelica Livraghi, chi è l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano? Che fine ha fatto? Età, Uomini e Donne, Grande Fratello, foto oggi, Instagram

Angelica Livraghi è l'ex fidanzata Ferdinando Giordano, ma che fine ha fatto? Com'è oggi? Che lavoro fa dopo il Grande Fratello? News e foto!

Ricordate Angelica Livraghi, l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano, oggi (di nuovo!) concorrente del Grande Fratello?

Ferdinando Giordano è tra i concorrenti del Gf Vip 6. L’uomo era già entrato due volte nella casa più spiata d’Italia: nel 2011, classificandosi secondo, e l’anno successivo, quando rientrò per rimanere però solo un paio di settimane e fu eliminato subito dal televoto. La sua ex fidanzata storica è Angela Livraghi. Ve la ricordate? Andiamo a scoprire insieme tutti i dettagli e le curiosità sulla sua vita privata e professionale.

Ferdinando Giordano

Leggi anche: Gf Vip 6, chi è Ferdinando Giordano e che fine ha fatto? Età, fidanzata, lavoro, foto ieri e oggi, Instagram

Angelica Livraghi, chi è l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano?

Età

Angelica Livraghi è l’ex fidanzata di Ferdinando Giordano, concorrente del Grande Fratello. L’ex gieffina è nata il 24 novembre del 1987. Ha 34 anni.

Angelica Livraghi, fidanzata (o ex?) di Ferdinando Giordano / Fonte foto: Spettegola

Angelica Livraghi, ex fidanzata di Ferdinando Giordano / Fonte foto: Spettegola

Ferdinando Giordano e Angelica Livraghi al Grande Fratello / Fonte foto: Ultime notizie Flash

Uomini e Donne

Angelica Livraghi, ex fidanzata di Ferdinando Giordano, non ha mai partecipato a Uomini e Donne, ma risulta che nel 2011 fosse in lizza salire sul trono del dating show di Maria De Filippi. In compenso, l’ex gieffina si è fidanzata con Glauco Dolci, tronista abbandonato dalla corteggiatrice prescelta alla fine del programma. Tra loro ci fu però solo una breve relazione che presto giunse al capolinea. Oggi entrambi si sono rifatti una vita.

Glauco Dolci, ex fidanzato di Angelica Livraghi / Fonte foto: DireDonna

Glauco Dolci, ex fidanzato di Angelica Livraghi / Fonte foto: DireDonna

Oggi Angelica è fidanzata con un uomo che non fa parte del mondo dello spettacolo: lui si chiama Simone Laureti e stanno insieme da ben nove anni!

Angelica Livraghi e il suo nuovo fidanzato

Angelica Livraghi e il suo nuovo fidanzato

Grande Fratello

Angelica Livraghi ha partecipato al Grande Fratello nel 2011. All’interno della casa più spiata d’Italia è nata la sua storia d’amore con Giordano, storia che però non ebbe lunga vita una volta spenti i riflettori del reality. Nel corso della trasmissione aveva rivelato il suo sogno di diventare attrice, ma dopo la sua uscita dalla casa non si è più sentito parlare molto di lei, a parte un presunto flirt col fratello di Manuela Arcuri smentito dalla diretta interessata. Oggi Angelica non fa più parte del mondo dello spettacolo e ha aperto una toeletta per cani.

Ferdinando Giordano al Grande Fratello 11

Instagram

Angelica Livraghi è su Instagram dove il suo omonimo account ufficiale conta attualmente quasi 4mila follower. Nel feed, tantissimi scatti che riguardano la sua attività lavorativa. Se amate i cagnolini, ecco un profilo perfetto per voi! QUI il suo account.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram