mara venier pierpaolo pretelli

Foto: @mara_venier [IG]

Domenica In, cancellato il gioco di Pierpaolo Pretelli: Mara Venier spiega il perché

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Mara Venier e Pierpaolo Pretelli sono insieme da qualche settimana nello studio di Domenica In; l’ex gieffino nella trasmissione della nota conduttrice è al timone di un gioco musicale, dal nome Pronto chi canta?. Proprio il giochino di Pretelli, però, è stato cancellato e sarà sostituito da Il Musichiere. Ma perché? La Venier spiega il motivo.

Leggi anche: Ascolti tv ieri pomeriggio, domenica 28 novembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Mara Venier parla del gioco di Pierpaolo Pretelli

Mara Venier ha spiegato perché il gioco di Pierpaolo Pretelli è stato cancellato da Domenica In:

Era talmente un gioco bello e unico che ce l’hanno portato via. Lo volevano in America, Canada, Francia, e noi glielo abbiamo dato. Però tranquilli che Pierpaolo sta vicino a zia Mara. Faremo un altro gioco più tardi, ci saranno due squadre, la prima con Alvise ed Elisa Isoardi e la seconda con Federico Lauri e Alba Parietti”.

L’incidente

Come sappiamo Mara Venier la scorsa settimana ha avuto un piccolo incidente proprio nello studio di Domenica In. In quell’occasione Pierpaolo Pretelli si è adoperato affinché la conduttrice stesse bene e dopo la puntata si è addirittura offerto di dormire da lei per aiutarla:

Pensate che quando sono caduta io poi la sera ero sola a casa mia. Lui ha insistito tanto per venire da me. Mi ha detto ‘vengo a dormire da te tranquilla’. Io gli ho detto ‘guarda non mi sembra proprio il caso tesoro’.

 

Pierpaolo ha raccontato di essere rimasto turbato dall’incidente della Venier e di essere andato in completa confusione:

A dire il vero ero un po’ scioccato. A vedere Mara così sono andato un po’ in confusione. Perché ero davvero dispiaciuto di quello che era successo.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv