Gf Vip 6, Katia Ricciarelli contro Miriana Trevisan, interviene Giulia Salemi: «Inopportuna e ipocrita»

Giulia Salemi si è scagliata contro Katia Ricciarelli per le sue parole dure su Miriana Trevisan. Ma cosa ha detto?

Giulia Salemi si è schierata contro Katia Ricciarelli e il suo atteggiamento nei confronti di Miriana Trevisan; la fidanzata di Pierpaolo Pretelli durante il GF Vip Party ha detto la sua sulla soprano e sul comportamento degli altri concorrenti del reality.

Leggi anche:  Gf Vip 6, Manuel Bortuzzo contro Lulù Selassié: «Eliminata? Magari!» (VIDEO)

Giulia Salemi contro Katia Ricciarelli

In difesa di Miriana Trevisan, Giulia Salemi si è espressa sull’atteggiamento di Katia Ricciarelli e degli altri vipponi:

Ma cosa vogliono? Ma non ho capito, alcuni della casa sono liberi di orchestrare tutti i teatrini e Miriana per una nomination deve essere umiliata in questo modo ed esclusa da alcuni della casa perché hanno paura dei capetti. No words.

Ricordiamo, poi, che la Ricciarelli ha usato queste parole nei confronti della Trevisan:

Quella è una vera traditrice. Per me è una santarellina, santa Maria Goretti. Non dovrebbe andare fiera della donna che è. […] La odio quella. Che stronza, le tiro una scarpa in testa. Sono schifata da questo atteggiamento, la prenderei a sberle.

E sono state proprio queste parole a infastidire Giulia Salemi; così, la fidanzata di Pretelli, ha detto:

Katia ha usato parole troppo pesanti per una nomination in un gioco. Ha detto ‘la voglio prendere a sberle, la ignoro, le do una scarpata in testa a quella lì’. L’ho trovato poco opportuno per una donna della sua età e del suo calibro. Non possiamo fare il girl power soltanto quando ci fa comodo, ma dovremmo farlo sempre. E poi Katia che tanto professa l’amicizia mi ha votato la sua cara amica Soleil. Questo la Sorge ancora non lo sa. E Soleil ha detto ‘io in questa casa mi fido solo di Katia, Alex e Manuel’. Alla faccia, la tua amata Katia ti ha votata di nascosto e poi ha fatto la sceneggiata a Miriana. E con questo io odio l’ipocrisia.

Giulia Salemi ha fatto una riflessione molto lucida e molti si sono trovati d’accordo sul fatto che Katia Ricciarelli abbia davvero esagerato nei confronti di Miriana Trevisan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram