Gf Vip, Valeria Marini e Francesca Cipriani: perché hanno litigato? Cosa è successo in passato?

Perché Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno litigato? Nel nostro articolo ripercorriamo tutti i dettagli del loro scontro.

Scontro fra due bionde ed esplosive showgirl italiane: stiamo parlando del litigio avvenuto fra Valeria Marini e Francesca Cipriani. Ma cosa è successo fra loro?

Leggi anche:  Valeria Marini, quanti anni ha? Età, fidanzato, ex marito, figlio, patrimonio, foto prima e oggi, dimagrita, Instagram

Perché Valeria Marini e Francesca Cipriani hanno litigato?

Valeria Marini ha avuto un aspro confronto con Francesca Cipriani, ma perché? La showgirl sarda assicura che fra loro sia tutto ok, anche se gli esperti di gossip non credono sia vero. I fan ricorderanno lo sbarco della Marini all’Isola dei Famosi; proprio in quell’occasione sembrava che fra lei e la Cipriani fosse tornato il sereno, la realtà però è ben diversa a quanto pare. Ecco le parole della ex Pupa:

Io non ho mai davvero litigato con nessuno. Il problema è che lei è un po’ particolare, soprattutto con me. Era venuta a L’Isola a chiedermi scusa, era stata molto carina, poi dopo finito il programma tutto è tornato come prima. […] Quella che avete visto in tv è stata una cosa in stile teatrino. […] Le ho anche fatto gli auguri di compleanno e non mi ha mai risposto.

Valeria Marini non ha mai risposto alle parole di Francesca Cipriani, ma forse avrà modo di farlo nella casa del GF Vip 6. I rapporti fra loro sembrano essere distesi, ma allo stesso tempo pronti a esplodere alla prima incomprensione: i fan non vedono l’ora di osservarle in diretta giorno dopo giorno! Alcuni, inoltre, sostengono che la Marini sia convinta che la Cipriani la imiti in tutto, uscendo fuori come la sua “brutta copia”. È tutto vero? Lo scopriremo presto…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram