Valeria Marini, quanti anni ha? Età, fidanzato, ex marito, figlio, patrimonio, foto prima e oggi, dimagrita, Instagram

Valeria Marini è una nota showgirl sarda, ma cosa sappiamo ancora di lei? Tutte le curiosità all'interno dell'articolo!

Valeria Marini è una nota showgirl sarda, vista in moltissime trasmissioni televisive e reality internazionali. Ma cosa sappiamo di lei?

Leggi anche: Valeria Marini operata d’urgenza, ha rischiato di perdere la vista: il dramma della showgirl (FOTO)

Chi è Valeria Marini?

Biografia: età, luogo e data di nascita, esordio

Valeria Marini è nata a Roma il 14 maggio del 1967 e oggi ha 54 anni. La sua carriera è iniziata partendo dal noto show Bagaglino, trasmissione che l’ha resa popolare. L’abbiamo vista in numerose trasmissioni fra cui Il Festival di Sanremo, Domenica In, Scherzi a Parte e molte altre; inoltre la showgirl è stata spesso protagonista di diversi reality fra cui GF Vip, Isola dei Famosi, Supervivientes e altri ancora.

Ex marito e relazioni

Valeria Marini ha avuto una lunga relazione con il noto produttore cinematografico Vittorio Cecchi Gori; i due si sono lasciati ormai molti anni fa, ma continuano a rimanere in ottimi rapporti. In quell’occasione la showgirl ha subìto anche due aborti, il primo spontaneo dovuto allo stress di una violenta lite:

Da un mese non avevo il ciclo ed ero certa di essere finalmente incinta, ma una sera, dopo l’ennesima lite, ho avuto una tremenda emorragia. Non mi sono neanche fatta ricoverare.

valeria marini vittorio cecchi gori

La showgirl e Vittorio Cecchi Gori

Il secondo, invece, sotto richiesta del suo ex compagno. Dopo di lui, comunque, nel 2013 Valeria Marini si è sposata con Giovanni Cottone, ma il loro matrimonio è durato pochissimo ed è stato annullato dalla Sacra Rota.

valeria marini giovanni cottone

La showgirl e Giovanni Cottone

Successivamente, poi, la Marini ha avuto una relazione con Gianluigi Martino, finita però nel peggiore dei modi di recente.

Valeria Marini e Gianluigi Martino

La showgirl e Gianluigi Martino

Figlio

Valeria Marini ha sempre rincorso la maternità, purtroppo però senza mai successo. Di recente ha ammesso di aver subìto il suo primo aborto a 14 anni:

Quando sono rimasta incinta, ho dovuto rinunciare alla gravidanza, che probabilmente avrebbe dato un’altra impostazione alla mia esistenza!

La showgirl, comunque, non ha mai rinunciato all’idea di diventare madre e ha ammesso che se non dovesse riuscirci con mezzi naturali, ricorrerebbe senza problemi all’adozione. Purtroppo  recentemente il suo tentativo di adozione è andato a vuoto a causa delle pratiche burocratiche, ma in futuro chissà.

Patrimonio

Non abbiamo informazioni sul patrimonio di Valeria Marini.

Foto prima e oggi

Negli anni, ovviamente, la showgirl è cambiata moltissimo; di seguito alcune foto storiche della Marini e a seguire quelle più recenti.

valeria marini ieri

Valeria da giovane

valeria marini ieri

Valeria Marini giovane

Valeria Marini

@ Andrea Raffin / Shutterstock

Valeria Marini

Dimagrita

Durante la sua esperienza a Supervivientes, la showgirl sard ha perso moltissimi chili; di seguito una foto dimostrativa:

valeria marini

Valeria Marini la prima settimana in Honduras

valeria marini

Valeria Marini l’ultima settimana in Honduras

Instagram

Su Instagram potete trovarla cliccando direttamente QUI!

Seguici su Instagram