Virginia: chi è la nuova ballerina di Amici 2021? Età, cognome, fidanzato, Alessandra Celentano, foto, Instagram

Amici 2021: chi è Virginia, la nuova ballerina classica di Alessandra Celentano? Cognome, età, fidanzato, Germania, di dove è, Instagram

La nuova edizione di Amici 2021 continua a collezionare talenti nel propio cast: l’ultima arrivata è la ballerina classica Virginia, scelta da Alessandra Celentano con il consenso generale dei professori: per lei è stato aggiunto un nuovo banco nella scuola. Scopriamo tutto quel che c’è da sapere sul suo conto.

Leggi anche: Elena: chi è la cantante di Amici 2021? Sfida Andrea, cognome, Sanremo Young, età, fidanzato, ex LDA, Alex, Instagram

Amici 21: nuovo banco di ballo per Alessandra Celentano

Durante la puntata di domenica 28 novembre 2021, la maestra Alessandra Celentano ha presentato la nuova allieva Virginia. La proposta dell’insegnante è stata quella di aggiungere un nuovo banco all’interno della scuola per permettere alla ballerina di farne parte, piuttosto che sfidare uno degli allievi. I professori, dopo diverse riflessioni in merito, hanno accolto la proposta della Celentano.

Amici 2021: chi è la nuova ballerina classica Virginia? Cognome, di dove è, dove ha studiato, fidanzato Gabriel, Instagram

Virginia  sarà allieva di Alessandra Celentano, la nuova ballerina classica di Amici 2021 è orgininaria di Pompei. Il suo cognome è Vorraro e ha 21 anni.

virginia ballerina classica amici 2021

Foto di @virginia_vorraro [IG]

Si forma come ballerina presso Percorsi di Danza (scuola di Napoli), la sua formazione procede in Germania dove si diploma all’ Akademie des Tanzes Mannheim.

virginia vorraro amici 2021 ballerina

Foto di @virginia_vorraro [IG]

La ballerina Virginia è fidanzata dal 2018 con un ragazzo di nome Gabriel, anche lui ballerino originario di Torino.

virginia vorraro fidanzato

Foto di @love.point [IG]

Non sono ancora molte le informazioni note sul suo conto ma, in attesa di aggiornamenti, potete trovare il suo profilo Instagram cliccando QUI.

virginia amici 21

Foto di @virginia_vorraro [IG]

Restate aggiornati con DonnaPOP per scoprire in anteprima tutte le news sui nuovi allievi di Amici 21 e le anticipazioni della prossima puntata.

Seguici su Instagram