Chi è Andrea Serrani, il tifoso che ha dato una pacca sul sedere alla giornalista Greta Beccaglia? Qui i dettagli!
Andrea Serrani è il tifoso che in questi giorni sta facendo parlare di sé dopo la partita Empoli-Fiorentina in cui ha molestato la giornalista Greta Beccaglia. Ma cosa sappiamo di lui?
Leggi anche: Greta Beccaglia: chi è la giornalista molestata in diretta? Età, foto, video, Instagram
Chi è Andrea Serrani?
Biografia, moglie e figli
Andrea Serrani è un ristoratore di Chiaravalle – vicino Ancona – oggi ha 45 anni e vive con la sua compagna e sua figlia: l’uomo è un tifoso della Fiorentina e in questi giorni è stato denunciato da Greta Beccaglia per averla molestata fuori dallo stadio di Firenze al termine della partita.
Ristorante
Andrea Serrani è un imprenditore e il proprietario del ristorante Il Ranocchiaro di Chiaravalle. Oggi è accusato di molestie sessuali e rischia anche il Daspo per quanto accaduto a Greta Beccaglia; il tifoso è stato intervistato al programma radio La Zanzara e ha dichiarato quanto segue:
Ho fatto una cavolata, mi descrivono come un violentatore, ma io non sono così. Lo sputo sulla mano? Stavo tossendo. A casa mi hanno detto: come ti è venuto in mente? Me l’ha detto anche la mia compagna. Sanno che non sono una persona cattiva. Stiamo passando tutti i dispiaceri possibili del mondo. Uno lavora una vita, si crea una vita e poi guardate cosa succede.
Serrani vorrebbe anche scusarsi con Greta di persona per il gesto che ha commesso, ma sembra proprio che la giornalista non voglia ritirare la sua denuncia. Ecco le parole della Beccaglia in un’intervista di RaiNews24:
Se si scusa, quell’uomo fa il minimo indispensabile. Ma le scuse in questi casi non bastano. La giustizia deve fare il suo corso e stabilire che quel gesto vergognoso è sbagliato.
Le Iene
Il caso di Andrea Serrani è finito anche nel programma Le Iene, gli inviati della trasmissione hanno cercato di raggiungere il tifoso per parlare di quanto accaduto dopo il match Empoli – Fiorentina.
Su Instagram è possibile trovare il profilo del ristorante di Serrani, ma non appaiono profili a suo nome. QUI il link.