ascolti tv ieri lunedì

Ascolti tv ieri, lunedì 29 novembre, dati auditel e share: chi ha vinto?

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Ecco gli ascolti tv di ieri, lunedì 29 novembre 2021: chi ha vinto la sfida dell’auditel tra il Grande Fratello VIP e la nuova fiction di Rai 1 Blanca? Ecco tutti i dati di ieri compresi di share.

Leggi anche: Blanca: l’attrice protagonista è davvero cieca? Come si chiama, quanti anni ha, Instagram

Ascolti tv di ieri, lunedì 29 novembre: chi ha vinto tra Canale 5 e Rai 1?

Su Rai 1 Blanca ha conquistato ben 5.377.000 spettatori pari al 24.08% di share. Su Canale 5 Grande Fratello Vip ha ottenuto 3.266.000 spettatori pari al 21.48% di share.

Su Rai 2 La vera storia della Uno bianca ha coinvolto 1.183.000 spettatori pari al 5.36% di share. Su Italia 1 Lucy è stato visto da 1.378.000 spettatori (5.83%).

Su Rai 3 Report ha conquistato 1.649.000 spettatori pari ad uno share del 7.18%. Su Rete 4 Quarta Repubblica ha ottenuto 720.000 spettatori con il 4.07% di share.

Su La7 Grey’s Anatomy ha avuto un ascolto medio di 346.000 spettatori con uno share dell’1.42%, nel primo episodio, e 335.000 spettatori con uno share dell’1.6% nel secondo.

Grande Fratello VIP: chi è stato eliminato ieri?

Trovate maggiori informazioni su quanto avvenuto nella puntata del Gf Vip di ieri sera cliccando QUI. I concorrenti al televoto erano Soleil Sorge, Lulù Selassié, Clarissa Selassié, Carmen Russo e Manila Nazzaro, chi avrà avuto la peggio?

Blanca trama: di cosa parla la nuova fiction di Rai 1?

Blanca è la nuova serie poliziesca di Rai 1 con una protagonista davvero particolare: lei è Blanca Ferrando, giovane poliziotta che all’età di 12 anni, a causa di un incendio, ha perso la vista. L’omicidio della sorella maggiore causato dal fidanzato violento, fa scattare nella protagonista un profondo senso di giustizia che la porterà ad entrare in Polizia.

Blanca è specializzata in décodage: l’ascolto analitico di tutti i materiali audio delle inchieste, come le intercettazioni e gli interrogatori. Ma la protagonista vuole varcare la soglia dell’ufficio in cui lavora lontana dalle vere missioni. Andando contro la diffidenza dei colleghi, che trovano nella sua disabilità un ostacolo per le indagini, infatti, Blanca si rivela un’arma imprescindibile nella risoluzione dei casi.

Entra così a far parte del team, guidato dal Commissario Bacigalupo, andando contro i dubbi dello zio magistrato Alberto, che vorrebbe proteggerla e tenerla in una campana di vetro.

Ma non ci saranno solo risvolti noir al centro della nuova serie di Rai 1. La protagonista, infatti, dovrà fare i conti anche con il suo cuore che nel corso delle puntate si dividerà tra l’Ispettore Michele Liguori e l’amico cuoco Nanni. Tra loro due, aiutata dall’amica estetista Stella, Blanca dovrà decidere a chi dare il suo cuore e la sua fiducia.

Per tutti i dettagli clicca QUI.

Cosa c’è stasera in tv?

Lo scontro a colpi di ascolti tv di stasera, invece, vedrà sfidarsi il film di Rai 1 La stagione della caccia – C’era una volta Vigata contro il film Il richiamo della foresta 2020 su Canale 5.

Non segui ancora DonnaPOP su Instagram? Resta aggiornato con le novità sui programmi tv, gli ascolti, le curiosità sul Grande Fratello VIP e sulla programmazione di Rai 1 cliccando QUI

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.