Carolina Marconi, tumore: come sta dopo l’ultima chemio? Ecco cosa ha rivelato

Come sta Carolina Marconi dopo l'ultima chemio? Oggi è in fase di ripresa dal tumore al seno: i dettagli all'interno dell'articolo.

Carolina Marconi ha finito l’ultimo ciclo di chemio da una ventina di giorni; la showgirl sembra essere in fase di ripresa dal tumore al seno contro il quale sta combattendo da diversi mesi. La ex gieffina tiene sempre aggiornati i suoi fan sulle sue condizioni di salute e sui social continua a mandare messaggi positivi, nonostante la difficile situazione che sta vivendo. Come sta oggi Carolina?

Leggi anche:  Alessia Mancini in ospedale per un tumore all’utero: «Era grosso come una polpetta»

Carolina Marconi: come sta dopo l’ultima chemio?

Carolina Marconi può contare, per fortuna, sull’amore incondizionato di Alessandro Tulli che in questo periodo le è più vicino che mai. Ecco le parole della ex gieffina:

Sempre al mio fianco, grazie per farmi sentire sempre bella. Sono 18 giorni dopo la mia ultima chemio, sono giorni di recupero, tornare alla vita normale non è facile. Sembra di vedere tutti che vanno a 100 all’ora a differenza mia…ho riniziato a lavorare anche un po’ autonoma, ho cercato anche di fare un p’ di sport, ma capisco che il corpo ha bisogno di tempo per riprendere completamente tutte l sue forze. Dentro, sono piena di energia e voglia di fare.

Nel frattempo Carolina Marconi di gode i primi piccoli passi verso il ritorno alla normalità:

Un bell’aperitivo con le mie migliori amiche che era da tanto tempo che non stavamo insieme, era così surreale la normalità…io dal canto mio mi sentivo la donna più felice del mondo perché finalmente dopo tanto tempo mi sentivo spensierata, non avevo dolore alle ossa, nausea né mal di testa, ma soprattutto non avevo paura. La salute è un bene prezioso, tutto si risolve nella vita, bisogna farsi scivolare le cose addosso e vivere con più leggerezza. Ho apprezzato anche il fatto di fermarmi su una panchina e pensare, a respirare la libertà di sentirmi ancora viva… a non mollare mai e guardare sempre con positività verso il futuro. Andiamo sempre di fretta, ma è bello fermarsi ogni tanto…vedi la vita con una prospettiva diversa ed automaticamente ti tranquillizzi…

Il prossimo 15 dicembre Carolina si sottoporrà all’ultima mammografia di controllo e a gennaio farà gli accertamenti generali, ma ha voluto comunque lanciare un messaggio positivo ai suoi fan:

Godetevi ogni singolo giorno della vostra vita, non vale la pena arrabbiarsi. Non è quanto abbiamo, ma quanto ci godiamo che fa la felicità.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Seguici su Instagram