Cortesie per gli ospiti, Roberto Valbuzzi papà per la seconda volta: chi è sua moglie? FOTO

Roberto Valbuzzi e sua moglie stanno per diventare genitori per la seconda volta: ma cosa sappiamo di lei? I dettagli all'interno!

Roberto Valbuzzi è conosciuto come il noto chef di Cortesie per gli ospiti; il volto di Real Time è pronto a diventare papà per la seconda volta! Il diretto interessato ha condiviso su Instagram una foto che non lascia spazio all’immaginazione per rendere partecipi i suoi fan. Ma chi è sua moglie Eleonora Laurito?

Leggi anche:  Cortesie per gli Ospiti, Diego Thomas se ne va: chi sarà il nuovo giudice al suo posto?

Papà per la seconda volta

Roberto Valbuzzi e la moglie Eleonora Laurito sono già mamma e papà di Alisea, che il prossimo 3 gennaio compirà due anni. Per accompagnare la tenera foto, lo chef ha scritto:

Yes du gusti is meglio che one…another little chef is growing up!

roberto valbuzzi moglie figlia

Foto: @notordinarychef [IG]

Chi è la moglie di Roberto Valbuzzi?

Roberto Valbuzzi è sposato con Eleonora Laurito dal 2018; lui ha 32 anni e lei invece 30. I due prima di convolare a nozze sono stati insieme ben 6 anni e gestiscono in coppia il ristorante di famiglia nella provincia di Varese, il Crotto Valtellina. La moglie dello chef, comunque, è nata a Como il primo febbraio del 1991 da mamma siciliana e papà cilentano; ha cominciato a lavorare nel mondo dello spettacolo da quando aveva solo 14 anni ed ha partecipato nel 2012 al programma Veline. Dal 2014 al 2019 l’abbiamo vista indossare gli abiti da sposa in Detto Fatto. Oggi Eleonora Laurito e Roberto Valbuzzi dividono il loro tempo fra famiglia, eventi e ovviamente tanto amore per il cibo. Ecco le parole della moglie dello chef:

Il nostro tempo libero ci piace dedicarlo alla nostra tranquillità domestica con i nostri familiari ma amiamo tantissimo anche viaggiare in giro per il mondo! Il tutto potrete leggerlo nei miei post; dai nostri itinerari alle ricette che più mi piace fare e più soddisfano il palato esigente di uno chef, al modo di affrontare la gravidanza e la nascita di una bimba in tutti i nostri mille impegni. Viviamo in campagna, con il nostro orto e le nostre galline. Amo lo sport, cerco di allenarmi circa 4 volte a settimana tra corsa, crossfit, yoga e nuoto.

QUI trovate il suo profilo Instagram!

Seguici su Instagram