Uomini e Donne over: chi è Fabio? Isabella Ricci, cognome, età, lavoro, ex moglie, figli, Instagram

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Uomini e Donne over: chi è Fabio il cavaliere che è uscito con Isabella Ricci? Età, cognome, lavoro, ex moglie, figli, ex pilota, Instagram

Le anticipazioni sulle nuove puntate di Uomini e Donne rivelano un colpo di scena inaspettato per la frequentazione del nuovo cavaliere Fabio e la dama over Isabella Ricci: ma cosa sappiamo sul nuovo protagonista del parterre maschile? Di seguito tutti i dettagli.

Leggi anche: Uomini e Donne: chi è la nuova tronista? Anticipazioni

Uomini e Donne, la scelta di Isabella e Fabio: quando va in onda?

Le anticipazioni della puntata di Uomini e Donne, registrata lunedì 29 novembre, riportano la decisione di Isabella Ricci e Fabio di lasciare il programma di Maria De Filippi. La news viene riportata dalla pagina Instagram di Uominiedonneclassicoover. La puntata con la scelta di Isabella Ricci dovrebbe andare in onda a metà dicembre.

Uomini e Donne: chi è Fabio? Età, cognome, lavoro, ex moglie, figlio, tabacchino Roma, Instagram

Dopo aver rivelato le ultime anticipazioni sulla relazione con Isabella Ricci, scopriamo adesso tutto quello che c’è da sapere su Fabio, il cavaliere over di Uomini e Donne. Il suo cognome è Mantovani, ha 66 anni e viene da Pescantina in provincia di Verona. Fabio è un ex pilota civile, in pensione, della compagnia Meridiana con cui aveva iniziato a lavorare nel 1987.

uomini e donne over fabio mantovani

Foto di @uominiedonne [IG]

Il cavaliere di Uomini e Donne ha alle spalle un matrimonio finito, dal quale però ha avuto due figli: un maschio, che lavora come lui nel settore dell’aeronautica e una figlia che sta terminando gli studi e vive con lui. Il cavaliere pare non abbia un profilo Instagram.

In attesa di nuove conferme sulle incredibili anticipazioni su Fabio e Isabella Ricci, restate aggiornati con la pagina Instagram di DonnaPOP cliccando QUI.

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Figlia degli anni Novanta, cresciuta negli anni Zero. Risultato? Un ibrido, a tre schermi e più tastiere, ma con le radici di carta. Appassionata di Gossip, Moda e Spettacolo.