Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, niente tv: cosa fa durante la sua routine quotidiana? Ecco cosa ha rivelato

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Alessia Marcuzzi ha avviato questo format sul suo profilo Instagram in cui risponde alle domande dei suoi fan; la conduttrice viene spesso interrogata su cosa fa durante le sue giornate ora che è lontana dalla televisione.

Leggi anche:  Alessia Marcuzzi lontana dalla tv, cosa fa adesso? «Mi occupo di borse, marsupi e creme»

Alessia Marcuzzi: cosa fa ora che non lavora più in TV?

Un utente di Instagram ha chiesto ad Alessia Marcuzzi se le stia pesando la scelta che ha fatto, ovvero quella di rimanere lontana dalla televisione per un po’. La conduttrice però sembra voler tenere il punto sulla decisione presa lo scorso giugno ed ecco come ha risposto al suo fan:

Sono molto serena. Lavoro comunque per le mie aziende. Ho un gruppo di persone fantastiche che lavorano con me e che stimolano ogni giorno la mia creatività. E poi ho più tempo per la mia famiglia, i miei amici e le mie passioni.

Alessia Marcuzzi al momento non avverte la nostalgia della tv, ma ha spiegato che è pronta a tornare in pista qualora le venisse proposto un progetto che l’appassiona. Molti hanno parlato della sua probabile co-conduzione di Sanremo 2022 al fianco di Amadeus, ma questa ipotesi rimane ancora molto vaga e probabilmente impossibile da concretizzare. Al momento, comunque, Alessia Marcuzzi si concentra sui suoi business e si occupa a tempo pieno delle sue due società, la Luce Beauty e la Marks & Angels; rispettivamente un brand di cosmetici e uno di borse e moda. Alessia non ha certamente tempo di annoiarsi, ma i suoi fan continuano a sperare di rivederla presto in televisione.

Seguici su Instagram per tutte le news: CLICCA QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv