Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese, crisi superata? «Non ci siamo mai lasciati»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La showgirl finalmente ha parlato in prima persona della loro crisi...

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? La coppia ha attraversato una brutta crisi qualche mese fa e i giornali di magazine li avevano già dati per spacciati. Fonti vicine ai due hanno assicurato che fra loro ci fosse maretta, ma oggi la showgirl argentina ha finalmente rotto il silenzio.

Leggi anche: Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, come si chiamerà il loro primo figlio? Ecco il nome scelto

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese si sono lasciati? I dettagli sulla crisi

Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese stanno ancora insieme: la showgirl è stata raggiunta dai paparazzi di Chi e alla domanda diretta se fosse ancora in crisi con il suo nuovo fidanzato, ha risposto:

Noi due non ci siamo mai lasciati.

Insomma, il momento di difficoltà è confermato, ma a quanto pare Belen e Antonino sono riusciti a superarla. Oggi sembra che siano ancora affiatatissimi e perfettamente calati nel loro ruolo di genitori. Gli stessi paparazzi hanno presidiato casa Rodriguez-Spinalbese e sono rimasti colpiti vedendo i due uscire insieme dallo stesso portone, proprio in compagnia della piccola Luna Marì. Insomma: la rottura sembra essere risanata. Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese non si sono mai lasciati e la crisi è ormai archiviata, ma in futuro chiariranno i motivi del loro brusco (e momentaneo) allontanamento? I fan della showgirl argentina si augurano di sì, anche se per adesso sembra essere tutto rientrato e che i due in realtà non si siano mai lasciati davvero. A quanto pare il presunto tradimento del parrucchiere nei confronti della sua dolce metà non era altro che una fake news…

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv