Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, è ricchissimo: patrimonio, che lavoro fa, famiglia

Patrimonio di Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis: A quanto ammonta? Scoprilo subito: la cifra è esorbitante!

Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, è molto ricco, ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

Carlo Beretta, nome all’anagrafe Carlo Gussalli Beretta, è il fidanzato di Giulia De Lellis. I due stanno insieme ormai da un annetto dopo che la nota influencer ha posto fine alla lunga e tormentata love story con l’ex storico Andrea Damante. Tra le informazioni disponibili su Carlo Beretta, non è possibile evitare di notare il suo ingente patrimonio. L’uomo è, infatti, ricchissimo. Conosciamo meglio insieme questo aspetto della sua vita.

Leggi anche: Le Iene, Giulia De Lellis e lo scherzo del fidanzato Carlo: «Ha la sifilide, tradita con l’assistente» (VIDEO)

Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, è ricchissimo: patrimonio

Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, è ricchissimo. La sua famiglia è tra le più facoltose del nostro Paese e detiene un patrimonio che supera i 600 milioni di euro, stando alle stime disponibili.

Carlo Beretta che lavoro fa?

Carlo Beretta, fidanzato di Giulia De Lellis, per il momento pare non avere intenzione di lavorare per la prestigiosa azienda di famiglia, preferendo costruirsi la propria strada nel mondo del business. La sua prima esperienza lavorativa è come stagista presso l’Accademia militare degli Stati Uniti a West Point, mentre attualmente è impiegato, sempre come stagista, presso Bombardier Transportation a Berlino, in Germania. Impiegato nel dipartimento delle risorse umane, ha il compito di “concentrarsi sulla gestione dei talenti, acquisizione dei talenti e cicli dei talenti dei dipendenti” come riportato sul suo curriculum.

Famiglia Beretta

Carlo Beretta, all’anagrafe Carlo Gusalli Beretta, è il fidanzato di Giulia De Lellis ed è ricchissimo. L’azienda di famiglia è la Fabbrica d’Armi Pietro Beretta S.p.A. che è stata fondata nel 1526 ed è tuttora leader nel settore a livello mondiale.

Non segui DonnaPOP su Instagram? Rimedia subito cliccando qui!

Seguici su Instagram