Chiara Nasti mattia zaccagni calciatore

Chiara Nasti, aveva il Covid ma non l’ha detto: «Alcune persone portano sfortuna»

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin

Chiara Nasti nelle ultime ore ha confidato di aver avuto il Covid nelle ultime settimane, motivo per il quale – ovviamente – è dovuta rimanere in casa. L’influencer ha rotto il silenzio e ha spiegato il motivo per cui ha preferito aspettare prima di dire ai suoi quasi due milioni di followers che avesse contratto il virus.

Leggi anche:  Angela Nasti, finita la storia con il calciatore Kevin Bonifazi: perché si sono lasciati?

Chiara Nasti ha avuto il Covid

Chiara Nasti ha confidato di non aver detto prima di aver avuto il Covid per evitare che la gente le portasse sfortuna. Ecco le sue parole:

Sono troppo felice perché finalmente sono negativa. Ho avuto il Covid non l’ho detto per questo mi avete visto in queste settimane a casa. Non l’ho detto perché tra le persone che conosco alcune portano sfortuna. Sono una che sente tutte le energie, se lo dicevo qui a tutti sicuramente ci sarebbe stato qualcuno che mi avrebbe gufato addosso. Ci sono persone che vogliono il male degli altri.

Come sta oggi?

Chiara Nasti ha assicurato di non aver avuto alcun tipo di sintomo, solo perdita di gusto e olfatto per qualche giorno. L’influencer ha chiaramente detto di essere felice di poter finalmente uscire e ha chiuso in bellezza il suo annuncio dicendo quanto segue:

Preferisco fare invidia e non pietà.  Che palle, lamentatevi quando fanno i post strappalacrime per quattro brufoletti (acne) e che ne soffrono. Che sicuramente fanno star male come cose, ma vi rendete conto quali sono le cose gravi?

Di seguito il video delle sue dichiarazioni:

 

Seguici su Instagram cliccando QUI per tutte le news!

Condividi su Whatsapp Condividi su Linkedin
Classe 1992, grazie ai pomeriggi passati insieme alla nonna a guardare i talk show degli anni Novanta, si è appassionata al gossip e alla tv