Gf Vip 6, Adriana Volpe contro Soleil Sorge: «Con Miriana ha sbagliato, è stata offensiva, violenta e insensibile»

Adriana Volpe si è schierata contro Soleil Sorge, ma perché? L'opinionista ha voluto difendere Miriana Trevisan.

Dall’inizio della sua avventura al GF Vip 6, Soleil Sorge ha sempre avuto l’appoggio di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. Oggi però la situazione sembra essere cambiata: la prima delle due opinioniste, infatti, l’ha bacchettata per la frase che la gieffina ha usato contro la sua coinquilina Miriana Trevisan.

Leggi anche: Gf Vip 6, Maria Monsè contro Lulù: «Dice parolacce e si giustifica con gli attacchi di panico»

Adriana Volpe contro Soleil Sorge

Soleil Sorge ha discusso con Miriana Trevisan; nella loro lite, a un certo punto, l‘influencer ha detto alla sua coinquilina la seguente frase:

Capisco la menopausa, però devi calmarti.

Quest’uscita infelice non è per niente piaciuta ad Adriana Volpe che ha voluto prendere la parola e intervenire contro la concorrente del reality:

No, mi dispiace ma intervengo. Perché non è vero che Soleil non sapeva dell’intervento in cui hanno tolto l’utero a Miriana. Abbiamo visto la linea della vita della Trevisan. Tutti hanno visto – anche in casa – il dramma che ha vissuto. Sole, per una volta devi essere umile nella vita. Hai sentito il dramma di Mirana e non hai avuto la sensibilità di rimanere in silenzio. Io ti dico Soleil datti una calmata!

Sonia Bruganelli, tuttavia, non ha appoggiato il discorso della sua collega e così è sbottata in difesa della Sorge, attaccando Adriana Volpe:

Ma cosa dici? Perché doveva rimanere in silenzio Soleil? Basta essere politicamente buoni, quante cose dette così per dirle. Fammi finire Adriana! Adesso mi fai finire, mi fai finire, ora mi fai finire, fammi finire, ok?!

La reazione dell’opinionista

Adriana Volpe, tuttavia, è rimasta convinta delle sue affermazioni contro Soleil Sorge e – ancora per difendere Miriana Trevisan – ha detto:

Soleil ha toccato un tema molto delicato perché Soleil ha seguito la linea della vita di Miriana e quindi sa perfettamente il suo passato sa che è una donna a cui è stato tolto anche l’utero e quindi la menopausa non menopausa è data pure da questo intervento molto delicato e forse quella se la poteva proprio evitare. Secondo voi ad una donna a cui è stato tolto l’utero si può dire ‘e vabbè capisco la menopausa ma datti una calmata’?! Inutile girarci troppo intorno e giustificare. Questa frase è pensata ed è anche offensiva. E credo sia tanto offensivo dire questo discorso a Miriana. Soleil non ha rispettato il dramma che c’è dietro a tutto questo. Non lo so, ma a me non piace, Direi che è incredibile come abbia questa insensibilità. Che poi non è soltanto essere insensibili, è anche un’offesa gratuita, sia per chi lo fa e per chi appoggia una roba del genere. Mi fa piacere che adesso ci siano tutti commenti d’accordo con me.

E ancora:

Bisogna avere il coraggio di andare contro corrente e criticare un personaggio che in questo momento sta dando tantissimi contenuti. Non possiamo far passare il messaggio che tutto è lecito e con le parole possiamo offendere volutamente e gratuitamente. Perché questa è violenza, e si tratta di violenza forte, violenza psicologica. Abbiamo visto anche gli effetti su Miriana. Non è stata per lei una passeggiata la settimana scorsa. E per chi lo chiede, no, non sto in menopausa io, ma a me non hanno tolto l’utero, questa è la differenza. Ripeto, ad una donna a cui hanno tolto l’utero da pochi mesi si può dire questo? Si può fare una battuta di questo livello? Se la poteva risparmiare assolutamente.

Per una volta bisogna ammettere che Adriana Volpe ha totalmente ragione: la frase di Soleil Sorge è stata indelicata, a prescindere dall’operazione che ha dovuto subire Miriana Trevisan.

Seguici su Instagram cliccando QUI!

Seguici su Instagram